Ragazzi,
vi presento la mia bimba proprio oggi 04/11/2011 diventa mia, è una corsa C del luglio 2003 quindi pre-restyling posseduta da una vecchiettina che la usava solo per fare la spesa che poi (causa confisca patente perchè troppo anziana per guidare) ha deciso di darla ad un concessionario della mia zona vi allego due fotine fatte di sfuggita quando sono andato a vederla al concessionario, quando me la porteranno a casa ne aggiungerò altre
appena arrivata a casa ho sostituito lo stereo mangianastri originale con il mio Lg e ho predisposto un pianale rimovibile che mantiene il sub e l'ampli così che se devo prendere la ruota di scorta non ho problemi:
*ora ho modificato poichè il sub richiedeva più litri e quella cassa ne aveva pochi quindi non suonava bene, allora ho fissatto l'ampli sul retro del seggiolino e ho costruito una cassa provvisoria più grande e devo dire che suona bene anche se l'mpli tira solo 120W e l'ho fissata alla moquette con il velcro.
Ecco la nuova soluzione con il sub più grande fissato con il velcro e l'ampli avvitato sullo schienale del seggiolino:
la cassa è solo come prototipo quella finale che sarà uguale ma tagliata meglio e rivestita in moquette.
20/01/2012 una brava persona ferma con la sua auto in una stradina secondaria ha visto bene di fare un'inversione ad U sulla strada principale dove stavo spraggiungendo buttandosi senza accorgersi che arrivavo...
avevo anche il filtro a cono che 6 mesi dopo, a causa della rottura dell'attacco di un tubo (in plastica) che porta l'acqua al radiatore del riscaldamento, si è bagnato e l'acqua bollente e me l'ha rovinato...
eccola dopo l'incidente com'è venuta su bene
naturalmente in dei lenticolari così belli non poteva mancare un bel impianto xenon...ho messo il 35W 6000K H7 perchè avevo paura che mettendo un 55W si sarebbe fuso tutto, lo stesso fatto con i fendinebia e le classiche posizioni a led bianchi:
Accensione auto con pulsante: ho collegato il pulsante all'accensione tramite un circuito per attivare il pulsante stesso poichè non vorrei che qualche amico curioso mentre è accesa la macchina vada lì a premere così da mandarmi a p*****ne il motorino di avviamento, naturalmente non ho escluso l'accensio della chiave in caso poi il pulsante smetta di funzionare:
http://www.youtube.com/watch?v=_GDws6Tsk4M&feature=youtu.be
Ecco un paio di fotine del pulsante montato:
Ecco le strisce a led montate nel bagagliaio al posto di quel "lumino" giallognolo:
Finalmente sono riuscito anche a montare i dayline con gli xenon 55W acquistati da xenovision
Modifiche effettuate:
Illuminazione bagagliaio con strisce a led bianche da 30 cm
Pulsante engine start con circuito di disattivazione automatico
Posizioni fari anteriori a led 6000K
Luci targa a led 6000K
Impianto xenon per anabbaglianti e fendinebbia 6000K 35W
Sostituzione stereo originale con uno aftermarket
Sostituzione tweeter originali con modello leggermente migliore( quelli originali con il mio stereo gracchiavano)
Subwoofer in bualiera
Fari Dayline con xenon 55W
Modifiche future (cash permettendo xD):
Cerchi in lega...indeciso tra aftermarket o orginali misura 14"
Navigatore in gid con spostamento del tid in altra zona del cruscotto
Luci cortesia piedi anteriori e posteriori
Luce porta oggetti
Luci sottoporta
Vetri posteriori oscurati
Rimozione strozzi airbox con filtro in cotone o poliestere
Sostituzione woofer in portiera
Illuminazione maniglie interna ed esterna
Illuminazione interna cruscotto a led bianchi con lancette e fondoscala giri motore colore rosso