....con pastiglie ferodo premium
Corsa-95cv-Sport- » 13/11/2011, 20:12 ha scritto:Io penso che l'accoppiamento sarebbe buono farlo delle stesse marche,visto che sono ottime marche tutte e due...Già l'avevo scritto questo mio pensiero in passato e lo riporto qui per capire il problema che si è esposto..
Le Case di Produzione come Brembo, Ferodo, Remsa, ecc. Costruiscono il loro prodotto per andare poi su Banco Prova, i loro Tecnici assemblano e provano, Pinze Freno, Pastiglie, Dischi, Tubi, la sollecitazione sulle frenate per controllo Poderosità, Surriscaldamento, tempi di Frenata, per poi essere installati su Auto..Ora se parliamo di Brembo che ti Assicurano un Assemblaggio di Frenata studiata e Provata con i loro Materiali per Assicurare il proprio Prodotto al Commercio.
La Brembo può collaudare i suoi Dischi con le Pastiglie Ferodo? O viceversa?
cosa succede se i componenti delle 2 Marche incompatibili surriscaldano e si Brucia la Pastiglia penso io la Frenata verrà Meno.
Ora parlando di Freno credo acquistare un Kit Marca Ferodo o Brembo non e assolutamente sbagliato, oppure un Kit Remsa, Kit si intende Dischi, Pastiglie..
Dischi brembo e pastiglie brembo vanno benissimo stiamo parlando di una marca ottima..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti