@ganny..... tu del tid nn hai fatto la parte laterale e sotto dove c'e' lo schermino... why????
tra poco mi arriva un cupolino tid che volevo provare a farlo completamente...
tutte le corsa
William » 18/11/2011, 9:34 ha scritto:@ganny..... tu del tid nn hai fatto la parte laterale e sotto dove c'e' lo schermino... why????
William » 18/11/2011, 9:34 ha scritto:@ganny..... tu del tid nn hai fatto la parte laterale e sotto dove c'e' lo schermino... why????
fabbo89 ha scritto:Ciao a tutti !
Ho trovato molto interessante questa conversazione dato che anche io volevo fare alcuni lavoroi del genere sulla mia corsa il mio problema e che nn riesco a trovare dove vendono la pellicola in carbonio della 3m, c'è qualcuno del piemonte che mi sa dire dove l'acuista ?
Grazie
gannystyle91 » 20/11/2011, 12:41 ha scritto:quoto quanto detto da Will io la acquisto sempe dallo stesso venditore perchè so che è affidabile (spedizioni ecc) ma basta che sia pellicola APA e sei a posto!!
volendo puoi acquistare anche direttamente dal sito della APA.. però serve la partita iva...
alexcorsa » 26/11/2011, 10:09 ha scritto:si riuscirebbe anche a wrappare il logo anteriore e la cromatura della calandra?? quanto mi potrebbero chiedere per farlo??
William » 26/11/2011, 10:19 ha scritto:alexcorsa » 26/11/2011, 10:09 ha scritto:si riuscirebbe anche a wrappare il logo anteriore e la cromatura della calandra?? quanto mi potrebbero chiedere per farlo??
Io eseguo questi lavori. Quando potrai accedere al mercatino noterai la mia inserzione. Cmq la maschera cromata anteriore si puo fare tranquillamente. Il logo è molto piu difficile causa finezza e curve e angoli. Meglio lasciaro cosi. Se vuoi MP
[ Post made via iPhone ]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite