Grazie ivan
[ Post made via Android ]
th3darkprinc3 » 26/12/2011, 9:49 ha scritto:mentre si attende lo specchietto fotocromatico ho pensato di far passare babbo natale anche per la mia gsi...gli ho regalato un sottomotore ( ce lo vuole proprio per tenere pulito tutto e per silenziare il filtrozzo kd2 ) una coppia di angel eyes simil-afl, led per gli angel bianchi 6000k e un nuovo kit xenon by obd2world!
th3darkprinc3 » 26/12/2011, 15:21 ha scritto:è proprio bravo sto babbo
th3darkprinc3 ha scritto:ahahah no vabbe una lampadina si è fatta leggermente arancione e l'altra è ancora buona....sul lenticolare sono pessime ma normali sulla parabola ci si vede bene....lascia perdere ho preso un kit h7 can bus della obd2 world ed è a dir poco ottimo! mesi fa quando presi gli angel ci ho montato il kit xenon che avevo e non ci vedevo una mazza...vendetti i fari a eco_chikko e lui ci mise un kit xenon della obd2world e vedendo le foto sono rimasto a bocca aperta....così ho voluto riprovare ma con il kit xenon diverso e questa volta sono rimasto veramente colpito! ci vedo lontanissimo e bene, luce bella luminosa e le linee d'ombra al mezzo sono quasi inesistenti! diciamo sopportabili....
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti