Corsa D
emanuelemacri » 04/11/2011, 15:21 ha scritto:Ho parlato con un mio amico PROPRIETARIO di una concessionaria e relativa officina Opel, il menù nascosto è stato definitivamente bloccato con l'uscita del restiling...e adesso non c'è più la possibilità di attivare il CdB sullo schermo piccolo...!!!
![]()
In compenso un suo dipendente ha scoperto che sulla nuova si riesce ad attivare sul display della radio (quello piccolo a 2 righe non sul GID)ma non si ricorda come ha fatto e ci stiamo lavorando...
![]()
Appena scopro qualcosa di più vi faccio sapere...
emanuelemacri » 08/11/2011, 11:13 ha scritto:Sono passato di nuovo in Opel dal mio amico, il Menù segreto c'è in tutte le versioni e per ora lo hanno lasciato libero, il mio amico dice che ora nei restiling hanno bloccato la possibità di aprire la schermata dei consumi (che quindi rimane sempre a 00 00 000)...![]()
Cmq ho ordinato l' OP-COM su ebay per provare da casa senza dover sempre passare in Opel...vedremo se riusciremo a cavarci fuori qualcosa...![]()
Qualcuno sa dirmi se si trova e dove il Tech2 da comprare ?
emanuelemacri » 08/11/2011, 11:13 ha scritto:Sono passato di nuovo in Opel dal mio amico, il Menù segreto c'è in tutte le versioni e per ora lo hanno lasciato libero, il mio amico dice che ora nei restiling hanno bloccato la possibità di aprire la schermata dei consumi (che quindi rimane sempre a 00 00 000)...![]()
Cmq ho ordinato l' OP-COM su ebay per provare da casa senza dover sempre passare in Opel...vedremo se riusciremo a cavarci fuori qualcosa...![]()
Qualcuno sa dirmi se si trova e dove il Tech2 da comprare ?
sandemen » 07/01/2012, 15:10 ha scritto:Io sono riuscito ad entrare dentro il cdb però i dati relativi ai consumi sono uguali a zero, tutto il resto funziona perfettamente. Sapete spiegarmi il perché?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti