da luka83cdti » 11/01/2012, 1:17
io l'avevo detto che faceva schifo...al di là che si fonde nel giro di pochi mesi, ed è già un problema di per se molto grave, non è un'autoradio che regala le soddisfazioni che promette, legge tutto, fa tutto, MA: per caricare un video ci vuole tanto, le canzoni partivano da 4-5secondi saltando l'inizio, peggio ancora il bluetooth che andava e non. La velocità dell'autoradio nello svolgere un comando qualsiasi è paragonabile alla ripresa di un 50ino peso con i fermi 4 tempi e con pure il motore distrutto(ripresa sotto 0!!!)... e non parliamo del touch del display che fa veramente pena: schiacciavo una canzone e alla quinta volta la selezionava mentre i pulsanti disegnati nel menu per scorrerle muovevano la barra di selezione della canzone a scatti e per arrivare ad esempio dalla prima canzone alla numero 40 ci stavo mezz'ora!!!Inoltre dulcis in fundo, mi scordavo di dire che il colore nero della plastica della radio è di una tonalità diversa rispetto al resto della plancia quindi scordatevi la stessa continuità di colore con la plancia nera che avete invece con la CD30 originale. A questi punti vi consiglio anch'io Zenec viste le sue potenzialità o altri AM validi(Alpine ecc...) oppure il nuovo navigatore di serie touch&connect. Saluti