Lascia perdere ogni cosa che riguardi quel tipo. E' un brucia da paura. Da Savona è dovuto scappare perché tra i tanti ha provato pure a fregare le "persone sbagliate". Sto genio nemmeno ha cambiato nome, avrà pure riciclato l'insegna...
Per farti render conto, a un mio amico con una GP ho fatto l'impianto io facedogli spendere in tutto 600 € (compreso il mio guadagno per il lavoro perchè non era semplice), sto genio di max power SOLO PER I PEZZI identici a quelli che gli ho montato io gli aveva chiesto quasi 1000 € più altri 500/600 € per la manodopera.
Oltre a tutto questo poi c'era il fattore tecnico, pezzi mezzi spaccati quando li smontava, usava la cordina da casa per fare gli impianti anche pesanti, per non parlare poi di quando ha avuto la brillante idea di fare anche tuning estetico, verniciature a dir poco ridicole (non erano macchine con le gocce di vernice, erano gocce di vernice con 4 ruote sotto) pezzi montati mezzi storti... Guarda un disastro...
Se puoi evitalo come la peste. Difatti ti ha anche dimostrato la sua competenza, dicendoti di guardare sui forum...