Si con la radio è perfetto. Visualizza bene le stazioni,i titoli dei cd,la sorgente aux.
Saluti Gianluca
sslazio1900 » 23/02/2012, 20:15 ha scritto:Si con la radio è perfetto. Visualizza bene le stazioni,i titoli dei cd,la sorgente aux.
Saluti Gianluca
yly_87 » 23/02/2012, 21:32 ha scritto:nono è giusto cosi marco..la scritta display safe lampeggia con pause di qualche secondo l'una dall'altra...
sslazio1900 » 23/02/2012, 21:52 ha scritto:Per l'esattezza la scritta appare ogni 30 secondi.
Saluti Gianluca
sslazio1900 » 23/02/2012, 22:04 ha scritto:Si appare,ma perchè appare visto che questo non è un gid ma solo un tid più grande che da informazioni solo a livello di radio,data e temperatura?
Oppure se programmato può dare altre infirmazioni?
Ma la cosa più importante è: si può fare qualcosa per non farla apparire più?
Saluti Gianluca
sslazio1900 » 24/02/2012, 17:12 ha scritto:Andare all'opel ci rinuncio.
Per il pistoncino di chiusura del tappo del carburante dell'opel vectra di mio fratello hanno fatto un film. Dicevano che non esiste il ricambio. Poi quando l'ho smontato e sbattuto sul bancone sono riusciti a trovarlo.
Si ho OP-Com però non sono mai riuscito a far dialogare la mia corsa con l'interfaccia.
Non sò se il connettore della macchina abbia dei problemi oppure l'inrterfaccia sia guasta oppure se io non ho capito niente di come funziona.
Dovrei provarla su un'altra opel per vedere se funziona.
Saluti Gianluca
-- 24/02/2012, 17:12 --
Andare all'opel ci rinuncio.
Per il pistoncino di chiusura del tappo del carburante dell'opel vectra di mio fratello hanno fatto un film. Dicevano che non esiste il ricambio. Poi quando l'ho smontato e sbattuto sul bancone sono riusciti a trovarlo.
Si ho OP-Com però non sono mai riuscito a far dialogare la mia corsa con l'interfaccia.
Non sò se il connettore della macchina abbia dei problemi oppure l'inrterfaccia sia guasta oppure se io non ho capito niente di come funziona.
Dovrei provarla su un'altra opel per vedere se funziona.
Saluti Gianluca
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti