scottex86 » 10/04/2012, 22:47 ha scritto:quelle luci a led postate per all'inizio del topic del prezzo di 40 euro non vanno bene sulla 2010???
Non vanno bene perchè la tua monta le t10 mentre la restyling monta le t20 che sono più grandi e hanno una basetta diversa
-- 11/04/2012, 13:03 --
Si sono stupende ma costano troppo per i miei gusti e hanno la resistenza interna di cui proprio non mi fido,ma non scaldano dentro il fanale? I led non scaldano ok ma la resistenza scalda eccome,non mi va di tenere un pezzo di ferro che scalda nella parabola,poi ho letto che ti rimane un led leggermente acceso,non mi convincono.A sto punto preferirei questi
http://www.ebay.it/itm/LUCI-DIURNE-DRL-T20-LED-SMD-PLUG-AND-PLAY-ASTRA-J-OBD2WORLD-/350550439616?pt=Ricambi_automobili&hash=item519e6f36c0 anche se costano pure loro..
il venditore mi ha assicurato che non danno nessun problema,in pratica hanno la resistenza all'esterno della parabola, è situata nella scatolina nera di plastica.
Poi volevo chiedere,io non ho il cdb ma solo il display piccolino con i km parziali e totali e se tolgo una lampafa o tutte e due, o ad esempio quando ho montato un paio di lampade led che però non mi si accendono non mi da alcun errore insp,quindi credo che le diurne non siano segnalate come non sono segnalate le luci plafoniere interne.Se mettessi una lampada che però funziona e non come le ciofeche che ho preso da ebay a 10 euro ma senza resistenza dovrebbe funzionare no?! Ad esempio nella plafoniera anteriore ho messo un siluro con 12 smd e va benissimo non rimane neanche leggermente acceso quando lo spengo.
Corsa D 1.3 Elective 5 porte colore Star Silver, GTC pack 2 con cerchi da 16" multirazza gommati Good Year Excellence. Uniche modifiche cruise control after market, pannello 36 led smd per la plafoniera anteriore e fari xenon Simoni Racing 6000 k canbus.