da calaffo » 30/05/2012, 22:31
Che dire del raduno? Avete già detto tutto voi. Dico solo una cosa, ho comprato una Golf ma rimango fedele al CCI secondo voi perchè? Perchè CCI vuol dire famiglia, spensieratezza, gioia, divertimento, unione e chi più ne ha più ne mett,a in sei raduni ho imparato a conoscere abbastanza bene alcuni di voi e mi ha anche fatto piacere vedere ad ogni raduno che ho partecipato sempre dei volti nuovi. Io voglio solo dire hai nuovi iscritti che non sanno ancora bene cos'è il Corsa Club Italia, che il CCI non è un club di auto tuning, sappiatelo bene, ma è un club fatto da persone che condividono o condividevano la passione pe la stessa auto, che poi li ha fatti unire e li ha fatti diventare amici, e poi una grande famiglia. E credetemi finchè non partecipate ad un raduno dei nostri non lo potrete capire. Ringrazio il direttivo per l'ennesimo sbatti che si è fatto per organizzare tutto l'evento che è stato uno SPETTACOLOOOOOOOOOO come al solito, e ringrazio di cuore le persone che ormai conosco da diversi anni con cui ho fatto delle belle chiacchere e condiviso risate battute ecc. Quindi grazie a Maxx a Enrico, a Fr@, a Fabri, a Lucio, a Quare, a Lollo, alla Dany, a Fudo, a Andryel, a Robbbi, Mauri, Casca, ossia quelli che conosco da più tempo e a tutti i nuovi di cui non ricordo i nick e i nomi ma spero di poter imparare al più presto i vostri nomi, questo starebbe a significare che vi rivedrò ai prossimi raduni. Ps ho postato le foto sul mio profilo FB per chi le vuole vedere o salvare.
Vi voglio bene ragazzi.
CALAFFO, VOLKSWAGEN GOLF VI R-Line EX CORSARO.
FORZA NOVARA SEMPRE