cmq quindi non ti ha fatto pagare niente a te? qualcosa in piu'? non ti ha dovuto mettere niente tipo una leva per il trip?
o per vedere i consumi sulla 12 schermata devi fare sempre la procedura di premere 4volte il tasto reset km parziali dopo accesa la macchina?
No, non ho pagato nulla, sono stati molto cordiali e disponibili. Purtroppo questa concessionaria dove ho comprato la macchina è a "soli" 150km da casa mia...ma questa è un altra storia.
Si, al menu si accede sempre con solito sistema di premere 4 volte il reset del contakm con quarta pressione lunga.
La leva a destra col tastino che montavano come technic pack è di poca utilità sullo schermino piccolo. Però sembra che premendo il pulsante che si trovi su questa leva, ottieni lo stesso effetto delle 4 pressioni del tasto reset. in più, forse puoi resettare i valori dei consumi.
Onestamente l'ho comprata, anche solo per attivare il menu segreto, in quanto viene decisamente male mettere il braccio in mezzo allo sterzo e tenercelo per 14 secondi, specie durante la marcia...Meglio usare la leva!
Dovrebbe arrivarmi a giorni, forse anche domani. Appena arriva e la monto, potrò dire con certezza se funziona o meno, ora mi riservo il beneficio del dubbio.