Numero id discussione: 332

info altoparlanti...

Messaggioda Lenders88 » 26/01/2011, 13:47

i posteriori mi pare che siano circolari e con un adattatore della phonocar si possano montare i 13cm
Lenders88
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 Sport 90cv

Messaggioda Stork » 06/02/2011, 0:00

Lenders88 » 21/01/2011, 18:48 ha scritto:sono contento che ti piaccia come suonano :D comunque fossi in te punterei a migliorare altro al fronte (tipo ampli) o mettere il sub se non l'hai ancora messo, piuttosto che investire soldi sul fronte posteriore (che comunque rovina la scena sonora); comunque per evitare che il dietro rovini il suono visto che gracchia, metti il fader avanti e così dietro diminuisci il volume e non gracchieranno più ad alto volume dello stereo.

eh si..scusate se sono stato assente ma poco tempo a disposizione....si il fader lo sposterò sicuramente...ma ho notato comunque che spostandolo davanti,come giusto che sia...ho poco ritorno..per l'ampli mi sto sentendo con un amico....e per il sub,metterò un bass link infinity----piccolo,da 25 cm,tanto ho bidogno del bagagliaio libero...quindi cassoni non ne metto più.... :nonono: :)
Immagine Immagine
Stork
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Toscana (to)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 Limited Edition

Messaggioda lukas785 » 22/02/2011, 11:03

sono d'accordo con prisonbreak. Se cerchi un miglioramento senza grosse spese, allora cambia solo il kit 2 vie anteriore e mettici qualcosa di decente. Oltre a quelle già citate, ti propongo, per gusti personali, casse già testate come le Hertz serie ESK oppure le Dragster serie DCC (e sono già anche tantino per un impianto amplificato da autoradio). Comunque a quei livelli, anche Target, Coral, Soundstream non suonano malaccio.
In ogni caso, se invece cambi idea riguardo la spesa da effettuare, allora cambiamo musica e posso sbizzarrirmi..... :okok: :okok: :okok:

-- 22/02/2011, 11:06 --

leggendo il tuo ultimo post, vedo che ti stai spostando su un impianto con un pò di "suono" in più....eheh. Bravo bravo, sono contento per te. Sicuramente vedrai la differenza. Se vuoi, ho anche dei componenti che potrebbero interessarti. Se ti va, contattami pure, anche per eventuali consigli sui componenti da scegliere oppure sulla realizzazione dell'impianto! :cool:
Ultima modifica di lukas785 il 22/02/2011, 11:06, modificato 1 volta in totale.
lukas785
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Puglia (pu)
modello opel: Opel Corsa C 1.2 16V

Messaggioda corsista92 » 26/02/2011, 22:29

riprendo la mia presenza sull'argomento... :l0l:...dato le mie finanze ancora non ho preso niente...però ora sto seriamente prendendo in considerazione di prendere anche un piccolo amplificatore!!!!....voi chiederete qual'è il problema...il problema sta nei vari cablaggi...non essendo esperto del settore chiedo a voi consigli....insomma tutto quello che sapete sul montaggio di tutto l'impianto....i woofer credo di aver capito come procedere ma l'ampli proprio no!!!!..cio' come funziona come mi devo muovere!!!!sono nelle mani vostre :okok:
Il viaggio continua ma a modo mio!!....(Nino di Venanzio)

Immagine
corsista92
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 enjoy

Messaggioda maik » 01/07/2011, 1:11

Ciao corsista92!! E salve a tutti quanti! :cool:

Ascoltate ho letto tutte le pagine della discussione ma non ho capito una cosa per me fondamentale! :eheh:
Ho da poco acquistato una corsa 1.3 cdti 5p enjoy e come corsista92 non ho le casse posteriori! Per caso hai visto se nella tua hai i cavi già passati oppure hai dovuto provvedere te?

Grazie!
maik
Kart
Kart

Regione: Toscana (to)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 CDTI

Precedente

Torna a Componenti