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Assetti Ta-Technix

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Messaggioda danile 90 » 12/09/2012, 6:12

Dai un po di oglio nell filetto della ghiera

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Messaggioda porfycorsa » 12/09/2012, 11:23

ciao ragazzi ho appena fatto l'ordine da mao per il ghiera ta-technix :D , mentre aspetto che arrivi avete qualche consiglio per montarlo al meglio? se c'è da cambiare tamponi ecc?
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Messaggioda maverix » 12/09/2012, 11:28

valiodh » 11/09/2012, 23:20 ha scritto:ok proverò a tirare la ghiera in su anche se sarà un'ammazzata visto che è tostissima da smuovere!


si metti un po d'olio ma togliendo la ruota non fai fatica..

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Messaggioda valiodh » 12/09/2012, 11:40

posso chiedervi gentilmente una foto dell'ammortizzatore posteriore per vedere la regolazione che avete?
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Messaggioda maverix » 12/09/2012, 17:21

se mi ricordo quando la riabbasso faccio la foto

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Messaggioda danile 90 » 13/09/2012, 7:34

ragazzi volevo chiedervi una cosa,ma il piattello superiore del duomi che tiene l'ammo fisso alla carozzeria,deve essere a stringere sulla carozzeria? perchè quando ho montato l'assetto lo messo a stringere ,nel senso che inizialmente con il dado che tiene il cono di gomma dove appoggia la molla avevo messo anche una rondella ma poi lo tolta perchè faceva spessore e l'ammo ballava un po mentre ora ha giusto il gioco della gomma dei piattelli...vi chiedo questo perchè ho visto macchine che tra il piattello superiore e la carozzeria c'era quasi 1 centimetro
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Messaggioda porfycorsa » 05/10/2012, 14:59

@maverix ciao scusa io ho i tuoi stessi problemi, troppo alta al posteriore e campanatura anteriore eccessiva, posso chiederti come hai risolto? grazie in anticipo
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Messaggioda maverix » 05/10/2012, 15:35

Ciao.. Dietro sembra essersi assestato un po.. Ora l altezza va bene.. Ma scordati di farci viaggi xke ti spacchi la schiena.. Bisogna usarla standoci davvero attenti.. Per la campanatura ho acquistato dei bulloni appositi monroe.. Si chiamano magic camber..

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Messaggioda porfycorsa » 05/10/2012, 18:26

perfetto grazie mille, questi magic camber sono facili da montare o la devo portare per forza dal meccanico? P.S. ho visto il tuo profilo bella macchina complimenti :D
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Messaggioda maverix » 05/10/2012, 19:19

Grazie.. Te li monta il gommista tanto poi deve regolarti la campanatura.. Li ho pagati la bellezza di 59€.. E non riesci (almeno nel mio caso) a drizzare del tutto.. Rimani comunque un po fuori campanatura..

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Messaggioda porfycorsa » 05/10/2012, 19:37

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Messaggioda maverix » 05/10/2012, 20:44

Questi sono eibach.. I miei sono monroe.. Devi vedere che diametro hanno però.. Adesso non ricordo la misura.. Se domani mi ricordo guardo la scatola e ti dico

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Messaggioda porfycorsa » 06/10/2012, 10:54

ok grazie mille :)
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Messaggioda maverix » 12/10/2012, 18:50

Ecco i dati dei bulloni.

Monroe magic camber
MC 112
Diametro 12
40-49,5mm

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Messaggioda porfycorsa » 16/10/2012, 19:39

ragazzi altri problemi, gli stessi che avete voi, fa anche a me rumore quando faccio manovra o a basse velocità, ho notato che quando giro il volante l'ammortizzatore di destra nell'attacco superiore si muove in orizzontale, sembra come se il dado non fosse stretto ma a prima vista lo è, domani controllo, comunque voi avete risolto?
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