Rino88 » 27/10/2012, 2:33 ha scritto:L'altro giorno ho acquistato su ebay queste lampade da mettere al posto di quelle da posizione:
http://www.ebay.it/itm/160606433425?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
Ho provato a montarle, invertendole più volte, accendendo e spegendo più volte auto e luci, ma niente, nessuna delle 2 sembra funzionare.
Le ho testate attraverso un batteria da 12v e funzionano perfettamente!
Ho pensato che magari non facessero contatto bene, ma ho anche allargato leggermente i piedini senza alcun risultato.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
L'auto è una corsa D restyling del 2011.
ciao rino, è probabile che la centralina sentendo meno assorbimento "tagli" la corrente in arrivo e non faccia accendere le lampadine
purtroppo in alcune auto succede questo
scommetto che non hai messo le resistenze
nella maggior parte dei casi le nostre si accendono sempre ma comunque ti rimarrebbe il segnale di avaria sul cdb, quindi in caso di acquisto consiglio sempre di mettere le resistenze dedicate, in primis per evitare che la vettura le "rifiuti" in secondo luogo per non fare accendere la segnalazione sul cdb.
in caso di acquisto dei nostri prodotti ti consiglio vivamente le nuove metalliche da 6w che sono molto più luminose di quelle e di sfruttare la convenzione col forum, ordinando via mp direttamente a me