LaMarty » 15/09/2011, 14:12 ha scritto:am86 » 15/09/2011, 13:09 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- » 15/09/2011, 13:38 ha scritto:Come 80 euro la tua..cosi poco possibile...quanti kw hai...io 70..
Io alla mia exlancia y 1.2 8v pagavo 120 euro all'anno la tua è 1.2 16 v e paghi 80 euro
ho detto un'emerita cazzzaTA 158 euri crrrrrrrrrrrribbbbio e me scade pure sto mese....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bagno de sangue
Am siamo in due... stesso bagno di sangue....
ho un collega francese che mi ha detto che loro in Francia non lo pagano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rino88 » 29/10/2012, 18:03 ha scritto:io purtroppo non mi ritrovo più la ricevuta del bollettino postale del pagamento bollo!
Cè modo di farsi dare una certificazione di pagamento, magari dall'ACI stessa?
Corsa-95cv-Sport- » 30/10/2012, 14:06 ha scritto:Stavo pensando..se quando ti fermano non te lo chiedono sembra alla fine che non è una tassa obbligatoria ma piu come un optional alla fine sennò veniva chiesto..ma se uno non lo paga dicono che aumenta aumenta fino a farti arrivare la cartella esattoriale a casa sarà vero??
Corsa-95cv-Sport- » martedì 30 ottobre 2012, 15:06 ha scritto:Allora dipende dalle regioni-provincie il fatto degli aumenti..forse a me è aumentato cosi tanto perchè stando nel lazio il caso "batman" in regione ha fatto effetto....
Stavo pensando..se quando ti fermano non te lo chiedono sembra alla fine che non è una tassa obbligatoria ma piu come un optional alla fine sennò veniva chiesto..ma se uno non lo paga dicono che aumenta aumenta fino a farti arrivare la cartella esattoriale a casa sarà vero??
Torna a Omologazioni, collaudi e multe
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti