Numero id discussione: 9005

Assetti Ta-Technix

Parliamone qui!

Messaggioda dome_1.2 » 04/01/2013, 13:10

c'è verso di montarselo anche da soli? perchè i dindini per gli ammo ok li conservo ma quelli per il meccanico se è una cosa fattibile da soli vorrei tenermeli :D
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Messaggioda danile 90 » 04/01/2013, 13:18

Io me gli sono montati da solo. Se hai un po di attrezzi ,riesci bene da solo

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Messaggioda dome_1.2 » 04/01/2013, 13:21

ho le chiavi a bussola dell'usag, i cavalletti e un'altra miriade di attrezzi (anche se non sono un meccanico xD) e un'amicoha il compressore con la pistoia
Ultima modifica di dome_1.2 il 04/01/2013, 13:28, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda danile 90 » 04/01/2013, 13:29

Hai il cava molle e la pistola?se non hai almeno il cava molle la vedo dura

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Messaggioda dome_1.2 » 04/01/2013, 13:34

cos'è il cava molle? xD scusa l'ignoranza

-- 04/01/2013, 13:42 --

aspè mi sta venendo il dubbio xD questo è il kit che ho visto io: http://www.tatechnix.de/tatechnix/gx/product_info.php?info=p1100_ta-technix-sport-suspension-kit-opel-corsa-type-c-40-40mm.html
ma sono comprese anche le molle o solo gli ammo?
Ultima modifica di dome_1.2 il 04/01/2013, 13:42, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda danile 90 » 04/01/2013, 19:26

Il cava molle è appunto l.attrezzo per smontare la molla dal ammortizzatore

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Messaggioda dome_1.2 » 04/01/2013, 19:33

quello che la tiene premuta per non fartela partire in faccia?
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Messaggioda danile 90 » 04/01/2013, 19:36

Esatto

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Messaggioda dome_1.2 » 04/01/2013, 19:40

riguardo al link che ho messo? sono solo gli ammo o anche le molle?
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Messaggioda maverix » 15/01/2013, 22:46

Come detto da.ganny qualche post indietro sulla d il ta technix non ha la.possibiltà di regolare la campanatura.. Ne sanno qualcosa le mie gomme anteriori.. Che all interno sono finite.praticamente..

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Messaggioda gannystyle91 » 15/01/2013, 22:58

Dome, quel link direi che indica un assetto completo di molle...

io cmq continuo a trovarlo durissimo.. e dietro anche se l'ho alzata lavora sempre troppo a tampone... quando prendo una buca sento il colpo fin nella schiena :na:

davanti quando ho provato a montare i 17 ho notato che non ammortizza un cavolo... quindi deduco che sia a tampone anche sull'anteriore... a breve tolgo sto cavolo di assetto e faccio rifare il mio originale (+30/40% rigidità, steli accorciati e molle Eibach -3)
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Messaggioda maverix » 15/01/2013, 23:08

Il ta technix sa lavorare solo a tampone!! :-D

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Messaggioda gannystyle91 » 15/01/2013, 23:27

maverix » 15/01/2013, 23:08 ha scritto:Il ta technix sa lavorare solo a tampone!! :-D

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eh ho notato... e sui sedili originali della C sport si sente parecchio :na:
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Messaggioda dome_1.2 » 15/01/2013, 23:31

quindi secondo voi è meglio se faccio ritarare i miei ammo e mi compro delle signore molle?
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Messaggioda gannystyle91 » 15/01/2013, 23:47

dipende dalle tue esigenze Dome... comunque l'assetto che hai postato tu è un fisso.. noi parliamo del ghiera... col fisso non penso che ci siano gli stessi problemi..
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