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Assetti Ta-Technix

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Messaggioda gannystyle91 » 18/03/2013, 19:14

dome putroppo la gente non capisce che seguendo per qualche giorno (dico Giorno, non mese o anno) il forum si ritrova con oltre 20 messaggi intelligenti e non postati a c***o evitando rotture a noi moderatori e guadagnando l'accesso a mercatino e tutorial senza problemi... qua hanno tutti fretta così si beccao richiami e/o ban...

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tornando agli assetti... io l'ho finalmente tolto il Ta-technix :okok: ho messo l'originale ritarato e abbassato accoppiato alle molle eibach pro kit ora è tutta un'altra macchina!!!!!
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Messaggioda dome_1.2 » 18/03/2013, 20:01

dici è meglio ritarare i propri invece di mettere i Ta?
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Messaggioda maverix » 18/03/2013, 20:30

beh si parla di ghiera.. se vuoi paragonare con i ritarati originali bisognerebbe vedere i ta technix fissi.. che nessuno di noi a provato a quel che so.. quindi difficile giudicare! magari vanno da dio.. o magari no!
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Messaggioda gannystyle91 » 18/03/2013, 21:37

io penso che fissi o a ghiera assetti aftermarket nuovi a meno di 3/400 euro sono più o meno tutte bidonate o perlomeno è tutta roba di basa qualità.... (Ta-Technix, JOM, FK, Raceland, V-Maxx ecc.)

io ho messo molle Eibach (il TOP assieme a H&R) gli ammo sono di casa Opel quindi di qualità siccome montati di serie per farci dei gran km... e sono ritarati e accorciati artigianalmente da una ditta italiana che fa assetti tutti i giorni


poi per l'amor di dio.. come ho già detto tante volte, se l'auto la usate per andarci ai raduni.. e il vostro obbiettivo è sdraiare la macchina in terra.. compratelo :okok: per quello va più che bene, ma non aspettatevi prestazioni da "assetto" serio :cool:
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 18/03/2013, 22:48

Non posso che esser totalmente d'accordo con ganny. Un conto è far una bella macchina STATICA, un'altro è farla prestazionale...
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Messaggioda AbRR » 19/03/2013, 15:21

gannystyle91 » 18/03/2013, 20:14 ha scritto:dome putroppo la gente non capisce che seguendo per qualche giorno (dico Giorno, non mese o anno) il forum si ritrova con oltre 20 messaggi intelligenti e non postati a c***o evitando rotture a noi moderatori e guadagnando l'accesso a mercatino e tutorial senza problemi... qua hanno tutti fretta così si beccao richiami e/o ban...

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tornando agli assetti... io l'ho finalmente tolto il Ta-technix :okok: ho messo l'originale ritarato e abbassato accoppiato alle molle eibach pro kit ora è tutta un'altra macchina!!!!!


dA CHI hai fatto ritare le sospensioni???
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Messaggioda maverix » 19/03/2013, 16:23

in zona milano come già ho segnalato lo fa Cappelli ammortizzatori.. via Pontenuovo, (vicino via Padova se conosci milano)
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Messaggioda AbRR » 20/03/2013, 9:52

maverix » 19/03/2013, 17:23 ha scritto:in zona milano come già ho segnalato lo fa Cappelli ammortizzatori.. via Pontenuovo, (vicino via Padova se conosci milano)


Quindi vengono ritirati e accoppiati a delle molle ribassate...giusto?
Secondo te funziona meglio di un Ta??? :)
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Messaggioda maverix » 20/03/2013, 19:14

eh guarda non mi voglio sbilanciare in quanto non ho ne mai provato un assetto ritirato e ne tantomeno sono andato IN circuito col mio ta-technix.. posso solo confermare quanto già ho detto nei miei post precedenti!
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Messaggioda darkgrey » 08/04/2013, 15:09

Io sono molto tentato dal ghiera ta technix o alternativa lowtec.. che dite col ta scendo -40\50 mm? Vorrei sdraiare l'auto non cerco prestazioni estreme ma voglio smettere di far sembrare un suv la mia elective !!!
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Messaggioda maverix » 08/04/2013, 15:53

Io sono con le gomme dentro i passaruota.. Ti basta?
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Messaggioda darkgrey » 08/04/2013, 15:56

Con i ta? Ma non metto i distanziali da 16 mm come consigliava simo90? che assetto hai regolato -50 mm?
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Messaggioda maverix » 08/04/2013, 16:01

Ho il ta technix a ghiera.. Regolato a mio piacimento.. ( nn ti so dire i cm precisi) guarda le ultime foto del mio thread e capisci.. Che centrano i distanziali col voler abbassare l auto? Anche danile90 monta lo stesso assetto guarda anche la sua
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Messaggioda darkgrey » 08/04/2013, 16:11

Mav i ditanziali centrano perke simo90 mi diceva che se l'abbasso molto la macchina poi le gomme sembrano incastrate dentro e i distnziali aiutano ad allargare la gomma
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Messaggioda dome_1.2 » 08/04/2013, 16:34

dark se abbassi la macchina i distanziali non penso tu li possa mettere sennò la gomma andrebbe a toccare il passaruota
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