Corsa D 1.3 Enjoy 66 Kw (90 cv)
Sventrato il cruscotto per rifarlo tutto carbon e verde acido. E' ancora un work in progress per il ridotto tempo che ho per dedicarmici, ma già rende l'idea
L'interno del cofano verde acido.. Non si capisce vero che mi piace l'abbinamento verde e nero ne A lato si vede pure il pistone alzacofano (a presto piccola modifica per inserire il secondo dall'altro lato)
Un faro dayline modificato con lenticolare bixeno ed angel eyes
Qui il faro con le posizioni accese
Un piccolo particolare interno al faro dello stesso verde con cui è fatta il resto della macchina.
Qui il muso reso del tutto anonimo curando però anche la parte tecnica. Ho usato il foro dove risiedeva il logo come condotto da 80mm a cui collegare il condotto del cda. (avrei potuto scegliere anche di togliere il faro in stile "uno turbo" ma non mi pareva il caso )
Qui il portellone a il tergi all carbon
E qui...ecco avendo finito le ganasce ho ben pensato che spendere soldi per sostituirle e mettere altre brutte, scomode e inefficenti ganasce non mi pareva il caso, ho quindi optato per comprare mozzi, pinze e dischi e.....et voilà....4 freni a disco
Da così...
A così...
Ovviamente visto che si era nei grandi lavori sui freni per quale motivo non avrei dovuto pure prendere e montare i tubi in treccia, magari verdi in tinta con la macchina? Quindi...
Avendo poi finito pure le gomme e i dischi davanti...optato per un cambio totale di look per le scarpette della bimba...
Prese un po di cosine...
E messo su il tutto
A "presto" altre modifichine leggere che posterò in seguito