![) :)](./images/smilies/).gif)
![OO :oo:](./images/smilies/OO.gif)
![eheh :eheh:](./images/smilies/eheh.gif)
![D :D](./images/smilies/D.gif)
-- 29/06/2013, 0:17 --
A dimenticavo anche altre auto come atra e mokka con lo stesso motore sono mappabili in quanto han no la stessa ecu
SPEED1979 » 08/07/2013, 14:41 ha scritto:La tua dovrebbe arrivare a 157 cv e circa 37 kg di coppia SENZA togliere il DPF;mi sembrano questi i dati della corsa di un iscritto al forum che era stata mappata dove ho mappato la miasi penso che dai 166 a 170 possano bastare con 38 kg di coppia
![]()
![]()
adesso va davvero forte
ma non credo cambi molto ridimensionando un po'; poi si sa,cavalli si ma la coppia e' molto importante
in passato avevo una civc type r stratrusciata
250 cv una vera scheggia ma a volte rimpiangevo la coppia che sotto i 4000-4500 non era un gran che:( poi passato i 5000 ale'
ovvio due cose completamente diverse che non si possono paragonare...... comunque appena concludo con la mappa definitiva mi permetto di fare sapere
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
SPEED1979 » 29/06/2013, 0:15 ha scritto:Ciao a tuttisono iscritto da poco a questo forum; ma lo ero gia' nel vecchio, avevo aperto sul vecchio forum una discussione riguardante la rimappatura della nuova corsa 1.7 cdti 130 cv con centralina AC DELCO..... bene dopo tre' anni
![]()
ora e' possibile e con ottimi risultati mooooolto meglio che la versione percedente da 125 cv con ecu DENSO... se qualcuno fosse interessato il preparatore che puo' rimapparla e': carburatori di bergamo. si parla di 170 cv
![]()
![]()
![]()
![]()
; io pero' sulla mia auto ho fatto altri tre' lavoretti
![]()
catalizzatore metallico,e fap modificato filtroaria a pannello e terminale
ovviamente questi ultimi lavori non portano di per se' un aumento di potenza ma fanno si che si possa essere piu' "cattivi" con la rimappatura
spero di essere di aiuto a qualche "corsista" che vuole far lievitare un po' la potenza della sua car
-- 29/06/2013, 0:17 --
A dimenticavo anche altre auto come atra e mokka con lo stesso motore sono mappabili in quanto han no la stessa ecu
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite