ho capito cristian, ma per ora ho già sperimentato un paio di lampadine a led ( DRL e targa ) e nessuna delle due vanno.
allora ho preso le canbus per la targa. vedo di risolvere prima queste poi penso alle DRL.
grazie comunque per il supporto
ledmania » 04/03/2015, 23:40 ha scritto:ciao, scusami....per tonalità simile agli anabbaglianti non è che convenga tenere le originali diurne?
le trovi troppo giallognole rispetto alle alogene di serie? ti chiedo perchè ho lavorato in sede su una corsa come la tua dove ho montato le nostre diurne con delle h7 alogene su anabbaglianti con effetti xeno (lampadine fornite dal cliente). a vettura originale non mi sembrava ci fosse molta differenza fra diurne-posizioni e anabbaglianti.
ledmania » 05/03/2015, 11:18 ha scritto:Beh puoi sempre puntare verso una diurna a led e poi abbinarci una alogena effetto xeno, in questo modo ti sposteresti verso il bianco in maniera per cosi dire "unita" o quasi
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
ledmania » 05/03/2015, 11:46 ha scritto:Si...parecchio...ma mettendo una alogena h7 con effetto xeno si riesce a riavvicinarci molto, in taluni casi c'e' chi e' riuscito a fare un abbinamento quasi perfetto
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Maligno » 22/03/2015, 17:36 ha scritto:Isao...secondo te in tutte queste pagine di cosa si parla ? O_o
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti