Finalmente dopo tanto tanto tempo è giunto il momento di presentarvi la mia Corsetta...innanzitutto è una enjoy 1.3 multijet del 2008, ex 75hp.
ecco come si presentava fino a poco tempo fa...
Come prima modifica in assoluto ho rimappato la centralina..99hp sul banco, ha perso il vuoto tra i 1000 e i 2000 giri e consuma un pochino meno..e soprattutto spinge di più..
Poi ho messo gli ugelli insigna, light pack con luci di cortesia ai piedi originali, nel cassetto porta oggetti, e sostituzione dell'orrenda plafoniera della enjoy con quella della cosmo, con luci a led 6000k (le ho anche sulla targa e nel bagagliaio)..cruise control (mi ha fatto davvero penare), dischi brembo, disattivazione del suono delle cinture, rimozione scritta 'corsa' e 'eco flex' dal bagagliaio..autoradio apline cde 9880r, con amplificatore alpine, kit 2 vie separate della hertz e subwoofer hertz da 30 in cassa chiusa....e qualche altra modifica che vi presenterò fra poco...intanto vi metto qualche foto...
installazione cruise, ecco cosa ho dovuto fare..però ne è valsa la pena..
Cambio di plafoniera (è presente il mio tutorial nell'apposita sezione)
Prima
Dopo
luci a led 6000k e light pack
Impiantino...work in progress...
Ed eccolo finito..
E come ultima chicca, "piccolo" restyling...
Prima
Dopo
Allora che ve ne pare?? devo farci ancora qualche modifica ma mi piace davvero tanto...!!!