scottex86 » 26/04/2013, 18:56 ha scritto:La corsa d c'ha 7 casse giusto?
Quella frontale sul cdb che potenza c'ha?
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
vrt1 » 04/10/2013, 19:06 ha scritto:i tweetter sono da 20mm.
maverix » 05/10/2013, 13:06 ha scritto:Opzione 3 ;che ho fatto io con le coral, usi le staffettine metalliche incluse nel kit e ti inventi qualcosa di decente!
V.U.L.K.A.N » 05/10/2013, 12:14 ha scritto:Installarli da dietro nella predisposizione originale è impossibile se la dimensione totale del twetter (totale=cassa più "involucro") è maggiore di quello originale. La predisposizione originale è un foro in cui entra il twetter e ci si incastra, ma se il foro è ipotesi da 30 mm e il twetter è da 32mm va da se che non ci entra. Più che la misura della membrana (20mm) ti serve sapere la misura esterna del blocco twetter per confrontare quello originale con gli hertz che hai tu.
Se non entrasse dietro l'unica soluzione sarebbe metterlo da davanti con 2 opzioni. Opzione 1 fori con la tazza la portella di plastica e ci inserisci il twetter con le apposite "vaschette da incasso". Opzione 2 metti il guscio posteriore al twetter, fai un forellino per il cavo sulla portella, fai passare il cavo e ci fissi il twetter sopra, esterno che sporge.
maverix ha scritto:Opzione 3 ;che ho fatto io con le coral, usi le staffettine metalliche incluse nel kit e ti inventi qualcosa di decente!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti