Ciao raga. alla fine ho fatto rimappare pure io. Non sono rimasto per nulla soddisfatto, mi consuma 18.6 contro i 18.3 di prima
tra l'altro l'unica miglioria che ho notato sta di quarta. le altre mi sembrano le stesse, o almeno ai bassi giri. migliorati gli alti giri. mi sembra che abbia toccato molto la turbina, soprattutto di quarta, che mi sembra aprirsi prestissimo.
Il vuoto, che principalmente affligge la terza, sembra essere restato: infatti in una salitina se stacco a 2000 la terza non ce la fa...ora non è che voglio farmi le corse, ma almeno questo cavolo...
Sono andato a lamentarmi ma mi ha sconsigliato di salire ancora che rischio di bruciare la frizione...si ma c***o così non serve a nulla!
consuma quasi quanto prima e ai bassi fa schifo! mi è stato detto che poteva alzare la coppia ma a mio rischio...
a sto punto che fa rischio? pensavo di far aumentare poco per volta la coppia (il giusto per passare da seconda a terza senza vuoti staccando a 2000)e far riportare la parte di turbina originale (per ridurre i consumi). Cos'altro posso consigliare al preparatore visto che non mi ha proposto altre soluzioni? Pensate che mi si brucia la frizione se agisco sulla coppia