Beh se e per questo anche io solo faccio la benzina, non la faccio mai mettere,e una delle cose che preferisco sempre fare dasolo, non si sa mai facciano qualche cappellata loro -.-
[ Post made via Android ]

devrm » 16/10/2013, 21:44 ha scritto:Pensavo che lo compravano alla opel, li wrappavano e poi li rivendevano, si vede che sono ricambi universali solo
Beh se e per questo anche io solo faccio la benzina, non la faccio mai mettere,e una delle cose che preferisco sempre fare dasolo, non si sa mai facciano qualche cappellata loro -.-
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
italians86 » 17/10/2013, 0:36 ha scritto:devrm » 16/10/2013, 21:44 ha scritto:Odio quando fanno colare la benzina sulle fiancate,meglio rifornirsi da se!!!concordo!
Ascari93 » 15/10/2013, 19:43 ha scritto::okok:bella anche la scelta di lasciarla tutta originale!! vogliamo sapere come va
Ascari93 » 17/10/2013, 15:52 ha scritto:Ascari93 » 15/10/2013, 19:43 ha scritto::okok:bella anche la scelta di lasciarla tutta originale!! vogliamo sapere come va
E che devo farle ha giá tutto :-)...la AMO! :-)
Cm va? Eheheheh...va va va e va...parlando cn altri possessori siamo d'accordo tutti su una cosa: le curve le divora!
Il differenziale meccanico è la svolta:qd entra in azione capisci che c***o combina...in curva entri normalmente e invece di mantenerti costante devi affondare il piede sull'acceleratore e sentiil muso sbatterti dentro e il motore non smettere mai di salire! Non allarga niente! Il posteriore segue perfettamente, sei tu che la maltratti e lei gode! Credimi, non ha sbavature, i freni poi funzionano alla grande!
Da 1 a 10???? 11!
purtroppo la benzina, 100 ottani mi fa piangere...
per il fatto delle curve ti capisco, ho una quadrifoglio verde (giulietta)
Ascari93 » 17/10/2013, 19:44 ha scritto:allora per il fatto che l'alfa è una gran macchina non posso smentirti...è vero, sulla carta la giulietta qv se la gioca con la corsa nur. infatti se non sbaglio entrambe fanno da 0-100 in 6.8 secondi...però sono convinto che come schema di sospensioni e tenuta di strada con tutto il rispetto per le corsa non ci sia storia...la giulietta è molto più grande e di conseguenza le ruote sono più larghe...consiglio di andare a vedere le sospensioni posteriori a bracci multipli della QV sono una cosa secondo me spettacolare
per quanto riguarda la potenza penso che l'alfa almeno in questo periodo di tempo per qualche strana ragione non ha voluto produrre macchine Esageratamente potenti...infatti non hanno 300 cavalli o più...penso che la scelta sia voluta anche per limitare i costi e "trasferirli" su altre componenti come interni finiture etc..(infatti l'impressione è di guidare proprio una macchina fatta per durare bella forzuta in ogni dettaglio)...la stessa 4c appena uscita non ha un numero di cavalli esagerato, hanno appunto giocato su altre caratteristiche, in questo caso il peso infatti è fatta quasi interamente di carbonio e pesa veramente una sciocchezza
maverix » 17/10/2013, 20:47 ha scritto:Credo che il gruppo fiat/alfa/lancia sti puntando tutto sul marchio abarth al momento.. per quello non hanno fatto altre versioni troppo sportive con marchio alfa/fiat/lancia, apparte appunto la mito qv(praticamente una punto abarth) e la giulietta q.v. sarebbe ora di dafe una svolta credo.. immagginatevi un ritorno della Delta come auto sportiva a trazione integrale... o un alfa a trazione posteriore come la 75... dite che non le venderebbero??? Io dico di si!
Inviato dal mio GT-I9505 [url='http://tapatalk.com/m?id=10']now Free[/url]
opelcorsaB » 18/10/2013, 15:20 ha scritto:secondo me se rimettessero in produzione la Delta![]()
( modernizzata come optional e sicurezza ) ne venderebbero un sacco e si darebbe davvero una bella svolta... ma questo è un sogno che nessuno riuscirà a far diventare realtà
![]()
maverix » 18/10/2013, 17:01 ha scritto:Le auto italiane hanno fatto la storia.. e sarebbe ora di ridarle onore.. ma ormai si pensa solo agli accordi commerciali per vendere macchine americane col marchio fiat! Vedi la nuova thema, i vecchi possessori del modello originale si saranno sentiti male quando hanno visto una 300c con scritto lancia thema! Io dico almeno non usate nomi di auto che hanno fatto storia! Pensate alle 127 sport, le ritmo abarth le uno turbo! E della fiat coupe non ne parliamo?? Pensate a rilanciarla in stile moderno! La lancia fulvia, la delta, l alfa gtv, la 75! Macchine che hanno fatto la storia dell automobilismo italiano!
devrm » 18/10/2013, 17:54 ha scritto:Ragazzuoli, cerchiamo di rimanere in topic![]()
Se proprio siete vogliosi di parlarne aprite un topic dedicato che magari si uniscono anche altri
maverix » 18/10/2013, 17:01 ha scritto:Io dico almeno non usate nomi di auto che hanno fatto storia!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti