Vorrei farvi lunghi discorsi filosofici, ma preferisco andare diritto al sodo.
A maggio ho presentato il nuovo direttivo del club, nel quale mi sono inserito come presidente, purtroppo sono costretto a rettificare la mia posizione...
Da gennaio uscirò dal consiglio di direttivo per motivi personali e lascerò il mio posto a un altra persona che ha il CorsaClubItalia nel sangue come me...
Lascio perché dopo 4 anni di direttivo e presidenza, ho bisogno di dovermi concentrare al 100% alla mia famiglia e perché gli impegni lavorativi (ho rilevato un bar) mi portano via la testa e mi lascerebbero troppo poco tempo per potermi buttare anima e corpo nel progetto 2014 del CCI.
Quando si ha un ruolo come il mio, e si percepisce che non si può più dedicare il massimo per il club, è quello il momento in cui, bisogna mettere da parte l'orgoglio e fare il carico di umilta per lasciare il posto a qualcuno che possa fare meglio di te...
Sono state annate favolose, abbiamo ripopolato un club in decadenza nel 2009 e abbiamo organizzato i raduni più numerosi della storia di questo club...
Volevo ringraziare tutti i referenti attuali e passati e ricordarvi che voi siete le fondamenta ed è grazie a voi se questi anni sono stati un successo!
Siete la mia vita e per chi vorrà io sarò sempre al vostro fianco
Un abbraccio.
Fr@
Edit by RoBBBi
Come da richiesta dello Staff, aggiungo una "parte"...
Come avrete notato, in questo periodo, stiamo affrontando diversi cambiamenti.
Dell'attuale Direttivo, chi per una cosa, chi per l'altra, ha deciso di cedere il proprio ruolo. Per il 2014 ci sarà quindi un rinnovo completo del Direttivo.
Il Direttivo per l'anno 2014, sarà così composto:
CrazyGirl: Presidente.
Quare: Vicepresidente.
Andryel: Tesoriere, consigliere e webmaster.
RoBBBi: Consigliere ed amministratore del forum.
Quelli sopra elencati, sono le persone presenti sullo Statuto dell'Associazione.
Fudo: PR, organizzatore Raduni e gestore delle spedizioni (tessere e gadget)
LolloAstra: Affiancherà Fudo nella preparazione dei Raduni
Ganny: Graphic Designer
VULKAN: Consulente burocratico
Colgo l'occasione per ringraziere il Direttivo uscente per aver portato avanti il Club in questi anni ed auguro BUON LAVORO ai nuovi!
Vi anticipo fin da subito che ci saranno diverse novità... State con noi per scoprirle!!!