Op-Com, ELM327, ecc ecc...
sabruri1 » 13/08/2014, 0:36 ha scritto:Salve ragazzi, da poco ho preso la Opel Corsa D e sono nuovissimo al mondo degli op-com.
Innanzitutto, per interfacciare l'auto con un pc sono necessari solo pc e questo?
Ho visto che op-com è principalmente un software di diagnostica, ma io vorrei attivare il computer di bordo (con info sui consumi e tutto il resto). La mia corsa ha il GID e il tasto BC. E' possibile farlo con op-com?
Mi piacerebbe inoltre capire come attivare la chiusura automatica dei vetri alla chiusura dell'auto da telecomando...
Grazie mille
sabruri1 » 13/08/2014, 14:35 ha scritto:Ciao e grazie per aver risposto
Per chiudere i vetri sulla mia corsa è necessario tenere premuto il bottone di chiusura dell'auto (da telecomando) fintantoché i vetri non vengono chiusi. Io preferivo che alla pressione del bottone si chiudessero automaticamente senza tenere premuto.
Ho letto abbastanza post circa l'attivazione del CDB con op-com ma non ho trovato una soluzione definitiva. Esiste un tutorial chiaro su come fare senza arrecare danni?
Inoltre, avevo linkato un modello trovato su ebay...va bene quello per la mia corsa?
sabruri1 » 13/08/2014, 15:30 ha scritto:Perfetto la tua corsa di che anno è?
Se ti ritrovi una guida ben fatta su come attivare il cdb me la potresti passare gentilmente?
Grazie ancora
sabruri1 » 13/08/2014, 17:35 ha scritto:Io l'ho ritirata una settimana fa, devo guardare l'anno di produzione dell'auto o del software capire se è possibile usare op-com?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti