Op-Com, ELM327, ecc ecc...
sabruri1 » 13/08/2014, 21:15 ha scritto:Mi sa tanto che farò da cavia...
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
sabruri1 » 01/09/2014, 23:49 ha scritto:Rieccomi :-)
Dunque, ho ordinato l'op-com ma ancora a casa non s'è visto :-(
Proprio oggi però un mio amico mi chiede di sistemargli un software Delphi che non sapeva installare. Ha comprato questo [ http://www.spaske.net/univerzalni/Autocom3in1/AutoCom-CDP-Plus-A-009.jpg ]
Ho visionato un po' il software dopo averglielo installato e ci sono anche le nostre amate corsa dentro...ci si può fare qualcosa oltre alla diagnostica secondo voi?
Così mi piazzo un paio di sere a casa sua
sabruri1 ha scritto:Dove lo posso trovare il nuovo fw? E come faccio a verificare se il mio clone è con pcb v5 del 2007? Ancora non ce l'ho in mano
sabruri1 » 02/09/2014, 22:41 ha scritto:Perfetta, grazie mille. Non trovo il pulsante di thanks...
Una piccola precisazione sul link per scaricare il software che a primo click potrebbe sembrare non funzionante.
Sicuramente lo sapete già, ma mega.co.nz in Italia è stato chiuso
Potete però tranquillamente agire sui dns per ottenerne altri di altri paesi dove tale sito non è stato oscurato.
Se avete necessità faccio una piccola guida, ma sulla rete ce ne stanno già a migliaia :-)
Edit: proprio adesso mi ha risposto il cinese che dovrebbe vendermi op-com dicendo che ancora non me l'ha potuto spedire (e a questo punto dico fortunatamente...). Ora provo a chiedergli di smontarmi l'attrezzo per fare una foto al circuito e inviarmela così da accertarmi di avere la versione corretta. Se così non dovesse essere, gli chiedo il rimborso.
Rule, per curiosità, tu ricordi da dove hai acquistato?
Riedit : Rule ricordavo avessi postato già il link del tuo op-com e infatti c'era..il tuo venditore era unopery? Anche io l'ho preso da lì, ma la mail per sicurezza gliela invio comunque...
marcuzzo89 » 05/09/2014, 4:03 ha scritto:Ok abbiamo parlato di op-com ma non abbiamo nessun attrezzo diagnosi multimarca con le stesse funzioni da spendere poco ?
Che so tipo questo potrebbe funzionare per avere le stesse funzioni ?
Moroeno » 21/09/2014, 15:06 ha scritto:Essendo nuovo dell'argomento chiedo al forum.........
Avrei visto in internet che con 40 euro circa si può acquistare un lettore di codici della Autel precisamente un "Autel maxiscan ms509 OBDII/EOBD".
Qualcuno che ha più esperienza in questo campo mi può dare un consiglio in merito?
Sono soldi spesi bene oppure è meglio optare per qualcosa d'altro?
Grazie
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti