Io ho appunto il 1.3 90cv e problemi di questo genere non ne ho.
Comunque sul mercato attualmente credo che l'unica stradale con cambio a innesti frontali sia l'abarth 695 biposto! Gran ferro quello!!
italians86 » 13/11/2014, 18:39 ha scritto:Corsaro29 » 13/11/2014, 15:46 ha scritto:Grande, bellissima
Una domanda, le t10 della plafoniera servono canbus? I siluri baule e plafoniera sono da 42mm?
Comunque ora ti tocca solo cambiare le alogene con un kit xenon per rimanere "in tinta". Ho notato anche io che le t20 led con le alogene originali stanno proprio male, peccato che io non abbia i lenticolari
Ciao, no no nessun canbus serve ne ulteriori resistenze, nn segnala errore.prendi le normali.
Io ho messo le canbus xkè scaldano meno e nn rischi di avere a macchina spenta quel leggero alone di luce nel led...ma cn gli smd stai a cavallo, prendi le normali che vanno bene tranquillo.
Eh lo so, prossimo acquisto saranno le luci anabbaglianti e di svolta...ma nn mettoil kit xenon, mi accontento anke di un 5000k...
[ Post made via Android ]
-- 13/11/2014, 18:48 --Marco91 » 13/11/2014, 16:51 ha scritto:sono curioso su un particolare di non poca rilevanza, un particolare non visibile in foto, mi piacerebbe sapere se il cambio ha gli innesti frontali o se è come i normali cambi, mentre stai marciando in seconda, tipo 20-30 km/h, se tenti di infilare la prima direttamente, come se stessi mettendo la terza, entra senza problemi o devi apettare che si rallentino gli ingranaggi per inserirla? se entra, va liscia o un po dura e a scatti? ti chiedo questo perchè sulla mia 1.2 è uno dei pochissimi GRANDI punti a sfavore.... grazie e bella opc
Seeeeee Ahahahah magari di serie usciva con un bel Bacci ad innesti frontali...sarebbe costata 10000 € in più minimo.
No, il cambio è un M32...anke facendo le sparate dalla seconda nn rischi mai di mettere la prima, va liscio cm seta interza e la lava è corta e ben maneggevole.
Non so su altri modelli di corsa, però il cambio qui è ben fatto.se fai caso a volte in alcune auto da una marcia all'altra passi x un attimo in folle e poi ti entre nel successivo rapporto.qui anke se stai sempre in zona rossa ti scordi del piccolo passaggio in folle, anzi più tiri meglio cambia...la maggiorparte delle opc 192 modificate cn roba pesante, lasciano il cambio originale...
-- 13/11/2014, 18:51 --
Non essendo un innesto frontale, devo ovviamente rallentare un pó x mettere la prima...io la prima la uso solo x ripartire, altrimenti anke a 5km/h vai liscio di seconda senza sobbalzi...
maverix » 14/11/2014, 20:30 ha scritto:Io ho appunto il 1.3 90cv e problemi di questo genere non ne ho.
Comunque sul mercato attualmente credo che l'unica stradale con cambio a innesti frontali sia l'abarth 695 biposto! Gran ferro quello!!
ANACLETOESTR » 14/11/2014, 20:47 ha scritto:Complimenti, gran bella macchina. Un giorno posterò anche io. Un giorno.
maverix » 14/11/2014, 21:30 ha scritto:Io ho appunto il 1.3 90cv e problemi di questo genere non ne ho.
Comunque sul mercato attualmente credo che l'unica stradale con cambio a innesti frontali sia l'abarth 695 biposto! Gran ferro quello!!
Marco91 » 14/11/2014, 22:51 ha scritto:maverix » 14/11/2014, 21:30 ha scritto:Io ho appunto il 1.3 90cv e problemi di questo genere non ne ho.
Comunque sul mercato attualmente credo che l'unica stradale con cambio a innesti frontali sia l'abarth 695 biposto! Gran ferro quello!!
aggiungo clio rs, non so se l'ultime 2 versioni lo montano ma penso di si, esattamente questa serie http://digilander.libero.it/frank172/nurb3/grandi/assetto%20014.JPG lo ha di sicuro, e penso anche la megane rs non sia da meno
maverix » 15/11/2014, 6:21 ha scritto:Si la 695 biposto é solo un giocattolo pensato per ricconi.. come ve varie tributo ferrari e tributo maserati..
La ss invece si è un bel pacchetto, peccato che ti trascrivano 30cv in più sul libretto.. ma d'altronde siamo in italia!
danile 90 » 15/11/2014, 7:49 ha scritto:La 500 ss che ha 160 cv in realtà sarebbe la vera potenza che sviluppa il motore abarth, cioè quella che viene definita la 500 abarth normale, cioe il 130 cv in realtà è il modello depotenziato...da originale il motore sviluppa 160cv
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
maverix » 15/11/2014, 8:55 ha scritto:Come ho detto sopra.. giocattoli per ricconi!
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti