Ahhh! mi ero perso per strada questa cosa!
Domani o dopo domani avrò l'opcom e avrà iniziò lo smanettamento!:D
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Corsa D
Federico_91 » 22/11/2014, 14:23 ha scritto:Salve a tutti, vorrei chiedere se sulla mia Corsa 1.2 85cv gpl-tech del 2012 è possibile attivare il cdB. Anche a me nella schermata 12 escono gli 0 come ho visto in molti su questa discussione.
BERNIE » 12/12/2014, 22:12 ha scritto:RuLe potresti guidarli nella procedura con op-com? Ho letto tutto ma si parla solo di tech 2. I menù sono similari?
(Ho op-com ma non il car Pass... È necessario? :-) )
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
BERNIE » 16/12/2014, 21:56 ha scritto:RuLe scusa se mi riferisco sempre a te, ma ho seguito la guida per aggiornare come hai consigliato, ma nulla. Ho la schermata pressoché identica. Non posso selezionare nessun altro CODE INDEX. Ho l'op-com esattamente come da guida tua! Quale può essere il problema? Io non ci arrivo.
Almeno adesso ho qualcosa in più di selezionabile! Grazie
RuLe » 17/12/2014, 22:27 ha scritto:Se hai aggiornato a 1.59 e usi la versione VAUX-COM 120309a+131223d devi avere per forza il codeindex nel quadro, io l'ho usato e fatto usare anche ad altri del forum e vanno
BERNIE » 18/12/2014, 18:23 ha scritto:È stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
-Cit.
Piccola e breve guida:
In Body
Trovare IPC (instrument) -> Programming
Ora io consiglio di dare un'occhiata in program variant, nel primo riquadro è segnalato il code index corrente della macchina.
Spostarsi da code variant a code index e cercare il proprio e confrontarlo con gli altri fin quando non si trova quello con la d'iscrizione pressoché identica alla propria tranne che per ovviamente il CdB. -> Programming.
Spero di essere stato chiaro e esaustivo.
BERNIE » 19/12/2014, 11:46 ha scritto:Lessi di andare in DIS ed è quello di cui ho postato la foto. Poi sempre qui due o tre persone dicono di andare in IC(instrument) ma io non lo ho. Io ho IPC (instrument).... So pignolo lo so.
Comunque caso risolto e ti ringrazio di cuore.
P.s. ho provato a girare con la schermata dei consumi ma mi mette un ansia quel numero!
RuLe » 19/12/2014, 22:22 ha scritto:DIS sono il tid-gid-cid ecc, si trova in Infotainment System e serve per attivarlo sul gid (schermo grande sopra allo stereo), mentre IC è il quadro su tech2, su opcom il quadro è IPC, la body BCM ecc...
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti