Momento momento momento... Il cambio è costituito di ingranaggi cilindrici e penso che la coppia capace di sgretolare i vari denti non sia neanche lontanamente raggiungibile.. Detto questo l'unico elemento che potrebbe soffrire dell'aumento di coppia trasmissibile è la frizione (che appunto, dal nome, lavora ad attrito) che potrebbe consumarsi prima dovendo trasmettere un valore maggiore rispetto a quello per la quale è stata progettata (supponendo che GM studi una frizione apposita per il 95 cv, cosa non sicuramente vera). A rassicurarti però posso riportare esperienze di ragazzi con il 90 cv (non so se monta la nostra stessa frizione onestamente dato i vari tagli effettuati dal 90cv al 95, come ad esempio i dischi freno più piccoli) con mappatura e turbina maggiorata nelle quali la loro frizione iniziava a slittare a 180000km. Ora anche una frizione normale penso che più di quei Km non riesca a fare (o cmq è un kilometraggio di tutto rispetto) e dunque secondo me, una volta appurata che la frizione sia la stessa, si può tranquillamente mappare e maggiorare la turbina per avere una coppia maggiore sempre rimanendo nel campo "umano" e non volendo strafare con 350Nm

spero di esser stato abbastanza esaustivo...