Ciao ragazzi ho visto questo coprivolante da cucire su ebay sembra veramente bello qualcuno la già messo x caso?e se è facile da mettere? Purtroppo io sn intenzionato ha prenderlo xké il mio volante ormai si sta rovinando tutto appena posso vi metto le foto...E cmq è possibile k si rovini così facilmente qst volante??? http://m.ebay.it/itm/181646846251?nav=SEARCH link del coprivolante
sailas...è sabato,molti dormono ancora....o lavorano..cmq è abbastanza semplice da cucire,è gia preforato,quindi devi solo prendere l'ago e farlo passare nei buchi gia predisposti
Ciao io sn nuovo qui nel forum mi sn appena iscritto ma mi interessa pure a me qst argomento visto k ho preso la macchina in occasione solo k ha un po rovinato il volante e nn mi piace già stavo pensando alla sostituzione
Ciao e benvenuto guarda lo sto ordinando giusto ora qst coprivolante mi c'e in descrizione mi sembra buono poi e da vedere cm sta io ci provo tanto la spesa e poco e ti posso fare sapere
[ Post made via Android ]
-- 31/01/2015, 15:10 --
X la sostituzione nn lo so aspetta k risponde qualcuno k ha già fatto qst lavoro sennò guarda nel forum k c è già un argomento io volevo mettere quello opc
Ultima modifica di sailas il 31/01/2015, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Si in settimana spero di farcela anche se devo vedere x le foto...ma dal cellulare si possono caricare?
[ Post made via Android ]
-- 01/02/2015, 13:50 --
Anche se oggi parlando cn un mio amico mi ha detto k qui da me ce uno k li riveste completamente e vuole sulle 100 euro...ma nn lo faccio xké penso k se devo spendere tanto lo cambio cn un altro
Ultima modifica di sailas il 01/02/2015, 13:50, modificato 1 volta in totale.