beavis83 » 21/04/2015, 16:10 ha scritto:si ho preso bringgo a 69,90 euro. Bruttino come navigatore ma purtroppo tutta la pubblicità del carplay stile iphone per ora è solo chiacchiere. E sei anche costretto a collegare sempre il telefono col cavo per utilizzarlo...via bluetooth puoi solo telefonare e sentire musica
Dicorsa2015 » 21/04/2015, 16:05 ha scritto:Salve a tutti, oggi è arrivata la mia corsa 1.3 cdti 95 cv b-color, tettuccio apribile, intellilink, colore limelight green, cerchi da 16 grigi, clima manuale. Se vi fa piacere posso postare qualche recensione fra qualche giorno. Nell'attesa vi invio qualche foto. Vedendola dal vivo, considerato che la mia versione personalizzata non era presente in concessionaria al momento dell'ordine, segnalo già alcune cose di cose che non mi sono garbate: tettuccio troppo arretrato rispetto alla posizione di guida, per cui ne beneficiano di fatto solo i passeggeri posteriori. Guarnizioni in gomma del tettuccio "a vista", e non è un bel vedere. Mancanza della pannello moquette sullo schienale posteriore della panchetta, che sebbene non abbia scelto quella sdoppiabile 60/40, esteticamente è discutibile . Confermo il colore bianco caldo dei fari alogeni, ed effettivamente l'abbinamento con i led bianchi freddi non è molto azzeccato.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti