italians86 » 09/06/2015, 1:26 ha scritto:Il nero è sempre il nero... non stanca mai!
Mettici un assetto cazzuto e sbacchetta meno il posteriore.
Secondo, se entri in curva forte e frenando è un miracolo sei ancora qui a raccontarlo con il posteriore ballerino della corsa...frena molto prima e entra deciso, smusi un pò, ma la riprendi ;-)
Assetto buono e migliora tutto.
Non pretendere chissá cosa dal 13000 diesel...non portarlo sempre a limitatore...è un motore azzeccato, ti porta dove vuoi cn brio, ma non credo sia salutare stirarlo sempre...
X ilresto, mi piace. :-)
[ Post made via Android ] [
http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Penso si tratti solo di conoscerla meglio per quanto riguarda il suo comportamento in situazioni un po' particolari, per il resto va bene
.gif)
Un bell'assetto ci starebbe tutto ma non voglio spenderci soldi, è una macchina di transizione che terrò penso due anni o poco più, poi se lavorassi al posto di studiare sarebbe un conto, ma così dovrei fare leva sui miei genitori e non mi va.
Per quanto riguarda il motore diciamo che lo sfrutto si ma non esagerando, quando vado in giro allegro lo porto sui 3500/4000 giri, anche perchè più su è inutile, non ha molto da dare dopo i 4000 quindi il limitatore, almeno con me, non l'ha mai visto.
Vedo che hai un'OPC, dev'essere un bel giocattolino

complimenti !