1) la roba cinese è bella. sembra perfettamente realizzato per stare nel cruscotto dell'Opel Corsa D, ha la radio, il dvd, la televisione, la retrocamera di parcheggio, si può entrare nel menù e vedere anche la temperatura del motore della quale non è stata prevista la visione nel cruscotto....
2) però va detto che la roba cinese come qualità sonora è scadente e quando si rompe (normalmente è progettata per rompersi poco dopo la fine della garanzia) nessuno la ripara o se venisse riparata tra manodopera e spese di spedizione e ritorno ci si comprerebbe tranquillamente un 2 din giapponese nuovo ....
Personalmente piuttosto di spendere 250 euro su una cosa cinese che suona male e che allo scadere della garanzia si può rompere preferisco prendere un 2 din usato e ancora in garanzia di almeno un anno... con 300 euro ho trovato un Sony xav602 bt con kit tomtom che ha.
1) frontalino removibile se casomai qualcuno volesse rubarlo
2) equalizzatore parametrico, dsp, ritardi temporali (come il Bit One)
3) mappe Tom Tom
4) mirrorlink con telefono ANDROID, ovvero connettendo il telefono android col cavo posso vedere una replica della schermata del telefonino alcune app tipo navigazione con Google Map oppure rubrica telefonica ecc...
5) 3 coppie di uscite pre per fare l'impianto in auto
6) controllo coi comandi al volante tramite centralina Paser.
alla fine ho preso il Sony e mi trovo da Dio..