Ps ho letto che qualcuno voleva sapere dei consumi,io arrivo a malapena a 600 km con un pieno. Consuma abbastanza, non come i consumi riportati dalla casa
[ Post made via iPhone ]
![Immagine](http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png)
edoardoghelardi » 30/08/2015, 16:39 ha scritto:Ciao ragazzi,possiedo una Corsa E 1.4 benzina Automatica e vorrei che avesse un pò più di brio.Sto cercando una ditta che produca oltre che al solito terminale anche i collettori. Avrei voluto mettere collettori + cat sportivo, filtro a pannello, mappatura centralina + sprint booster. Quest'ultimo pezzo spero che risolva i tempi biblici della lettura del pedale del gas, veramente troppo anche per un cambio automatico così!grazie per le info
Ps ho letto che qualcuno voleva sapere dei consumi,io arrivo a malapena a 600 km con un pieno. Consuma abbastanza, non come i consumi riportati dalla casa
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
MaxMix » 31/08/2015, 12:12 ha scritto:Beh, benzina 1.4 e cambio automatico non sono proprio una bella accoppiata per i consumi![]()
e le modifiche che vuoi fare non credo portino a benefici, anzi...
COME DA REGOLAMENTO È VIETATO INSERIRE LINK PUBBLICITARI
Edit by Maligno
cargas93 » lunedì 31 agosto 2015, 14:14 ha scritto:COME DA REGOLAMENTO È VIETATO INSERIRE LINK PUBBLICITARI
Edit by Maligno
Non era mia mia intensione fare pubblicità a nessuno, ho solo consigliano una buona officina nelle nostre zone di Pisa.... se il link non andava messo potevi almeno lasciare il nome ed il numero di tel che comunque gli scriverò in privato.
edoardoghelardi » 09/09/2015, 16:14 ha scritto:Allora mi ha risposto una ditta di scarichi la quale deve avere la macchina per realizzare tubo centrale e terminale. I collettori purtroppo non li realizzano nonostante sia una ditta famosa, con queste due modifiche più mappatura qualcosa prendo oppure è solamente rumore? Sapete consigliarmi una ditta anche per messaggio privato che produce i collettori?Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti