Pellino21 » 04/11/2015, 21:07 ha scritto:Scusate gente ho letto tutto il topic ma ancora non ho ben capito la differenza reale tra cbd che è come optional su tutte e il display monocromatico che è di serie solo su alcune motorizzazioni e allestimenti. Cioè per capire se i consumi istantanei, l'autonomia c'è o no sul monocromatico?
Sono andato in concessionaria ma anche loro non sanno molto perchè dipende dagli allestimenti e da come gli gira in opel montano uno o l'altro.
Nel topic della mia corsa io ho cercato di avere risposte a riguardo ma non ne ho avute in quanto sulla mia b color senza cdb come optional ho il display monocromatico ma mancano alcune funzioni come appunto il consumo medio che secondo il manuale dovrebbero esserci.
Ho chiesto al venditore e non ne sapeva nulla, abbiamo acceso una b color senza cdb e aveva la schermata con consumo medio.
Allora mi sono rivolto al servizio clienti i quali mi hanno rimandato all'officina i quali hanno riscontrato la difformità dal manuale hanno fatto le foto e le hanno mandate in opel e sono in attesa di risposta per questo quesito al quale nessuno sa rispondere nemmeno chi la vende