MaxOpc » 14/03/2016, 6:17 ha scritto:@Italians86: Infatti Comunque esteticamente niente male anche con una misura di gomma ridotta !! .
Ma ho letto che avevi anche tu la ex opc esatto ?
Mi spieghi come va ? E già bella super briosa fin dai bassi regimi spinge fortissimo senza problemi ? Scusa le mille domande ma siccome ho sentito che la nuova versione Corsa Opc E monta lo stesso motore della ex corsa opc D , mi son permesso di chiederti maggiori informazioni a riguardo di questo motore e vettura. Grazie
[ Post made via Android ] [
http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Ciao carissimo.
non ex, ce l' ho ancora la Nurb
Allora cosa dirti, la Nurb rispetto alla Opc 192 ha l'erogazione rivista anche per sfruttare gli ottani.
a me inizia il tiro dopo i 2200giri circa fino a 4000 poi a 5000 fino a limitatore spinge a morte.
è un motore che spinge ben oltre i 7000 giri ma siccome ha i pistoni deboli....stacca bruscamente intorno i 6700/6800.
Il motore della tua è lo stesso I.E. della mia, hanno tenuto lo stesso.
Il diverso è che nella opc e hanno rivisto ancora l'erogazione e dovresti trovarti la spinta sotto i 2000giri...inizia prima e muore poco prima.
La turbina penso sia la stessa K03 con 0.9 costanti e 1.3 in overboost.
il Drexler è un differenziale spettacolare...un lamellare divino!
Il posteriore è fermo e quando lo fai intraversare sembra di guidare una trazione posteriore tanto poi raddrizza da sola.
mi raccomando non ci vuole niente a finire le gomme davanti in poke migliaia di km, sono molto sollecitate avendo un posteriore fisso a terra.
ti divertirai tantissimo.
alla fine il pacchetto che hai è una Nurburgring in fin dei conti ;-)
[ Post made via Android ]