DanFem » 28/03/2016, 12:41 ha scritto:non ho avuto modo di provare l'auto prima di comprarla.
DanFem » 28/03/2016, 15:48 ha scritto:Ma perchè Giulio,quanto te la mettevano di prezzo?Io alla fine ho pagato la Cosmo 90cv 14.200 euro compreso ipt e 80 euro di mini passaggio per rottamazione +fari antinebbia+computer di bordo+sensori di parcheggio+ruota di scotra+doppio vano di carico+ sight & light pach + metalizzato shine grey....dando indietro una panda di 18 anni fa in rottamazione e che vale praticamente 0.
DanFem ha scritto:Bè Giulio non pensare che le altre case automobilistiche le regalino e comunque il Diesel 1,3 Cosmo con diversi optional in più l'avrei acquistato con soli 100 euro di più....e difatti avevo acquistato proprio quello senonchè ringrazio anche i commenti fatti da altri utenti su questo sito,perchè alla fine prendere un diesel e poi per colpa di quel maledetto filtro antiparticolato,ritrovarsi ad essere schiavo della macchina perchè impossibilitati a fare file o diversi km.in città perchè sennò il filtro si intasa.Ma pensa te....fanno un filtro per ridurre le esalazioni in città e poi se adoperi l'auto in città o fai parecchie fermate brevi è consigliabile girare spesso più in percorsi extraurbani.Non dimenticherei comunque che tre cilindri o più,si parla di un turbo di nuova concezione e non di un motore aspirato....Penso che il 1.2 Corsa,che con anche meno di 11 mila euro si porta a casa,sia un motore peggiore del turbo 1.0.
DanFem » 10/04/2016, 10:11 ha scritto:Devo dedurre che,visto i pochi commenti attuali su questo modello turbo 1.0 da 90cv....O è una macchina che non ha nessun problema e quindi motore riuscitissimo o che di questo modello la Opel ne ha venduti davvero pochi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti