problematiche
dfvalerio99 » 24/04/2017, 20:52 ha scritto:Ho un problema, e mi sembra anche preoccupante..per fare un upgrade audio sulla mia corsa avrei bisogno dei pre-out, ma la mia auto ha il computer di bordo e quindi per mantenere le funzioni avrei bisogno di autoradio specifiche, conosco le eonon (che vorrei evitare perchè ho letto che sono cinesate dalla scarsa qualità audio) e un' altro modello (di cui non ricordo il nome) che comunque costa 800 euro e che quindi vorrei evitare perchè troppo costoso.. consigli su cosa fare?
dfvalerio99 ha scritto:avevo letto che il segnale creato in questo modo non è proprio il massimo.. è cosi?
corsablover ha scritto:tipo lettore multimediale hd bitplayHd... certo poi il problema sarà trovare musica campionata hd e non semplicemente estratta da cd...
maverix » 25/04/2017, 12:31 ha scritto:corsablover ha scritto:tipo lettore multimediale hd bitplayHd... certo poi il problema sarà trovare musica campionata hd e non semplicemente estratta da cd...
La musica si trova. Basta volerlo.
Non necessariamente ci vuole il bit play, anzi, io audison la eviterei come la peste.
Ci sono molti lettori HD validi, i Fiio ad esempio.
Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite