La cinghia si cambia quando fa rumore, o comunque se vuoi cambiarla, cambiala con calma quando ti trovi dal meccanico per qualche altro intervento.
Gli ammortizzatori come detto da Corsa-95cv-Sport- dipende dal tipo di strade che percorri. Se quando prendi dei dossi rallentatori o avvallamenti la senti troppo "ondeggiante", significa che sono scarichi e quindi da sostituire. Indicativamente ogni 100000 km vanno cambiati, un po' di più o di meno, ma siamo lì
Lato sterzo e ruote, se non senti rumoracci dall'anteriore quando passi sulle buche e non senti vibrazioni dello sterzo a 120/130 km/h è tutto apposto.
Confermo quanto detto da Alcide comunque. Il filtro dell'aria di carta, se proprio vuoi pulirlo fallo una volta sola, dopodiché cambialo; questo perché con l'aria compressa si allargano le maglie e passa più sporcizia. Il discorso è diverso invece con un filtro sportivo in cotone, che non si cambia più, e va lavato e oliato ogni 10000 km.