![) :)](./images/smilies/).gif)
[ Post made via iPhone ]
![Immagine](http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png)
MaxMix » 10/09/2020, 14:32 ha scritto:L'importante è che ti piaccia, io avrei optato per un classico rosso (che non passa mai di moda) o giallo.
Ryudara » 10/09/2020, 18:13 ha scritto:Sull'estetica ogni parere è soggettivo, si può solo chiacchierare![]()
I cerchi neri ci stanno bene, ma secondo me devono essere lucidi, e non opachi come in foto. Poi invece, il bordino esterno lo farei cromato (stile cerchi Mercedes per capirci), mi fa impazzire![]()
Per le pinze invece anch'io la penso come MaxMix... Rosse o gialle sono i colori più belli secondo me. In ogni caso attento, per le pinze serve una vernice apposita per resistere alle alte temperature
Hai pensato invece di oscurare i fari posteriori?
Matt_Carogna » 11/09/2020, 14:31 ha scritto:Per i cerchi lucidi non ci avevo pensato, mi faccio un giretto su qualche sito per vedere il risultato e capire se mi possono piacere!
Il bordo esterno cromato è una figata, il problema è che facendolo da solo non saprei come farlo e ho paura di fare una schifezza ahaha
La vernice apposta per le pinze l’ho già trovata verde fluo come la vorrei io!
Per quanto riguarda i fari posteriori non sapevo nemmeno si potessero oscurare! Potrebbe essere una bella idea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti