Salve a tutti, l'altro ieri sono andato a ritirare la mia auto dal meccanico per la sostituzione del motorino di avviamento. Stamattina però mi sono accorto che manca il pannello sotto al motore, quello che ripara dagli schizzi per intenderci. Volevo chiedervi se sono io che mi ricordo male o, guardando le foto che ho allegato, effettivamente manca il pannello? Grazie a chi mi risponderà
Nono il pannello lo aveva anche perché ho fatto cambiare anche la cuffia del semiasse perché aveva sporcato il pannello di grasso. Boh io sono sicuro che ci fosse ma il meccanico dice di no...mi sembra assurdo. Anche perché così può andarci di tutto lì dentro
C'è un iscritto che si è lamentato perché la Corsa E non ce l'ha, ma tu hai una D... Il problema è che se anche qualche possessore di D ti confermasse la presenza, rimarrebbe una questione tra te e il tuo meccanico.
Lo so benissimo che rimane una questione tra me e il meccanico, ma dato che lui è convinto che non ci fosse mentre io sono convinto del contrario vorrei avere un riscontro di un altra persona che ha la mia stessa auto per vedere se è il meccanico il disonesto o sono io che mi sono rincoglionito. Dato che ho appena speso 400€ per ripararla e non mi va di spenderne altri perché il meccanico si è dimenticato di metterlo e ripete che non esiste il pannello per quella macchina. Anche perché se lo cerco come ricambio esiste ed è per la Corsa D
certo! e concordo in pieno credo comunque che trovare per strada parcheggiata una Corsa D non sia cosi difficile, e scattare una foto del sotto possibile magari stampare la pagina con il disegno e il codice da quel sito è sufficiente
Ultima modifica di Riccardo64 il 22/02/2021, 16:39, modificato 3 volte in totale.