...pazienza si, ma perseverare è diabolico!
CoreVD » 19/04/2011, 14:14 ha scritto:Sì certo ed io mi compro la colla per parabrezza? Come vedi in foto ho usato calce, terriccio e malta
...ovviamente scherzo , semplice silicone per tettoie in latta con tanto di morsetti per tenere ben "compresso" il silicone (vabè poi avevo finito i morsetti e ci ho messo il saccone per premere sulla parte inferiore del passaruota )
mikycorsa » 19/04/2011, 18:26 ha scritto:ahahahahaahahahah però è strano che si stacchino senza motivo i passaruota. Non penso che tu ci faccia rally con la macchina
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
CoreVD » 19/04/2011, 14:14 ha scritto:Sì certo ed io mi compro la colla per parabrezza? Come vedi in foto ho usato calce, terriccio e malta
...ovviamente scherzo , semplice silicone per tettoie in latta con tanto di morsetti per tenere ben "compresso" il silicone (vabè poi avevo finito i morsetti e ci ho messo il saccone per premere sulla parte inferiore del passaruota )
mikycorsa » 19/04/2011, 20:30 ha scritto:io per adesso non ho ancora perso niente. i rumori li sento come torce il telaio quando prendo dossi o devo passare in strade con buchi
mikycorsa » 19/04/2011, 20:30 ha scritto:io per adesso non ho ancora perso niente. i rumori li sento come torce il telaio quando prendo dossi o devo passare in strade con buchi
ciao hai mai avuto strani scricchili all'avantreno mentre cammini? se si io so cos'è fammi sapere
dr.freezer » 21/04/2011, 0:48 ha scritto:ciao hai mai avuto strani scricchili all'avantreno mentre cammini? se si io so cos'è fammi sapere
Scatola dello sterzo!??! Su fosse,dossi e asperità del terreno la mia fa il rumore di un autorimorchio!!!!
marchetto55 » 19/04/2011, 19:31 ha scritto:ciao hai mai avuto strani scricchili all'avantreno mentre cammini? se si io so cos'è fammi sapere
gannystyle91 » 20/04/2011, 22:19 ha scritto:Grande Deso!!!!!!!!!!! vai col silicone!!!!!!!!! come ti ho scritto prima anche io li perdevo.. solo prendenso le pozzanghere Fascettte e via!! ora nn si staccano +
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite