Numero id discussione: 3497

La corsa di marketto

Il mio piccolo grande mille!!

Messaggioda marketto92 » 24/04/2011, 14:16

Eccola quì...mio padre la comprò nel '98 e ci fece montare l'impianto a GPL aspirato (che ora ho convertito con uno sequenziale)...io avevo solo 6 anni e mi ricordo ke mi piaceva tanto già da allora!!
Modifiche fatte...

ESTERNO:
Fari anteriori Angel Eyes
Rimosso portatarga anteriore
Kit xenon 6000k e luci posizione a led bianchi
Frecce leterali a vetro liscio
Cerchi in lega AEZ da 14
Cerchi in lega opel da 14 presi da una world cup (per le termiche)
Rimossi paracolpi sugli sportelli
Specchietti elettrici
Calotte specchietti in tinta
Plastica tergicristalli opel tigra
Trombe ad aria compressa di una Lancia Flavia

INTERNO:
Sedili Sparco Torino
Tappetini Sparco
Alette parasole della Vectra
Plafoniera della Vectra
Plafoniere posteriori della Vectra
Portaocchiali preso da una C
Luce nel cassettino
Bocchette aria cromate
Cuffie cambio e freno a mano in pelle nera e bianca
Cornice cromata isotta alla base del cambio
Luce alla base del cambio
Contakm con contagiri preso da una swing
Fondini al plasma FK
Chiave a scatto con telecomando
Sedile posteriore sdoppiabile con poggiatesta preso da una swing
Illuminazione interna a led bianchi
Impianto stereo con sorgente alpine cde-113bt, FA con woofer Coral e tweeder Revac negli alloggi di serie; FP impianto 3 vie sul pianele
Volante isotta zulag

MECCANICA:
Assetto FK a ghiera
Barra duomi sup. OMP
Barra duomi inf. Wiechers
Impianto frenante ant. Opel Tigra 1.6
Dischi Tar-ox sport japan (baffati e forati) e pasticche Tar-ox
Filtro a cono Pilot
Svuotato catalizzatore
Scarico Ragazzon tondo in acciaio inox
Tappata valvola EGR
Candele DENSO iridium power IK16

Ecco le foto...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

GENNAIO 2013:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

PROGETTI FUTURI:

Paraurti GSI e minigonne (ci manca poco)
Plastiche esterne in tinta
Plastiche interne in tinta
Specchietti m3 elettrici
Vetri oscurati
Spoiler posteriore

Poi ho tante altre cose in mente , spero di riuscire a farle tutte prima poi!! :okok: :okok:
Ultima modifica di marketto92 il 16/12/2013, 16:21, modificato 26 volte in totale.
marketto92
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa B 1.0 12V

Messaggioda Marco » 24/04/2011, 19:09

Marketto!!! non pensavo dovessi ancora postare il tuo topic!!! e comunque ti capisco..i soldi sono pochissimi!!! spero di trovare qualche lavoretto quest'estate perche voglio divertirmi anche io un po a personalizzarla!! ovviamente in mod soft..pero devo!! :eheh: bello il faro, bello l'impianto buon lavoro!!
Corsa B 1.0 12v -> Corsa C 1.2 16v ->
Corsa D 1.3 CDTI pre-restyling
Marco
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Italia (it)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 75cv

Messaggioda tramtram » 24/04/2011, 19:34

complimenti ottime modifiche.... i cerchi stanno bene...... per modifiche più tempo aspetti a raccogliere i fondi e più te le godi......
Beautiful life if it lasts
Principessa ti amoooooooooooooooooooooooo
i miei feedback sul vecchio forum http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=35819337

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
tramtram
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Sicilia (si)
modello opel: opel corsa b 1,4 8v, 82cv

Messaggioda davidecorsa91 » 24/04/2011, 20:31

Dai che hai una bella base di partenza! :eheh: purtroppo i soldi mancano a tutti ma vedrai che col tempo riuscirai a fare tutti i lavori che vuoi :)

Belli i fari! Quanto li hai pagati? Il pianale invece è molto interessante ;)
Immagine

La sensazione che tutto quanto sparisse...Né passato né futuro, niente problemi, solo quell'istante...

Immagine
davidecorsa91
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa B 1.2 16v 65cv

Messaggioda marketto92 » 24/04/2011, 23:34

Marco » 24/04/2011, 19:09 ha scritto:Marketto!!! non pensavo dovessi ancora postare il tuo topic!!! e comunque ti capisco..i soldi sono pochissimi!!! spero di trovare qualche lavoretto quest'estate perche voglio divertirmi anche io un po a personalizzarla!! ovviamente in mod soft..pero devo!! :eheh: bello il faro, bello l'impianto buon lavoro!!

Si piano piano, una piccola cosa per volta e si fa tutto...finora poi sn riuscito a trovare tuttto a prezzi interessanti, e ho fatto sempre tutto da solo cn l aiuto d mio padre...
tramtram ha scritto:complimenti ottime modifiche.... i cerchi stanno bene...... per modifiche più tempo aspetti a raccogliere i fondi e più te le godi......

Grazie...cmq si aspettando possono capitare anke delle belle occasioni!!
davidecorsa91 ha scritto:Dai che hai una bella base di partenza! :eheh: purtroppo i soldi mancano a tutti ma vedrai che col tempo riuscirai a fare tutti i lavori che vuoi :)

Belli i fari! Quanto li hai pagati? Il pianale invece è molto interessante ;)

Si con calma farò tutto!!Cmq i fari li ho presi da un ragazzo del vecchio forum e li ho pagati veramenti poco...per quanto riguarda il pianale è una cosa molto soft, ma ke con poca spesa ho ottenuto un buon risultato!!
marketto92
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Messaggioda lupin » 28/04/2011, 23:33

eccola quiiiiiiiiiiiiiii :roftl: :roftl: :roftl: ...finalmente l'hai presentata!!! :clap: :clap: :clap:
Mi piace la tua corsetta Marketto! :okok: ..come ci dicemmo qualche mese fa..."piano piano arriveremo anche noi" :D ..e mi sembra che anche tu sei a buon punto,ed hai anche idee interessanti per il futuro! :okok: ..i cerchi ci stanno bene,mi piacciono!..anche le frecce bianche(le sto cerrcando anch'ioooo :sad: )..tutti i pezzi che hai preso,li hai acquistati da Mirko,un ex del forum vero? :eheh: ....Cmq complimenti ancora :okok: :okok: ...tenicamoci aggiornati!!!! e.......WORK IN PROGRESS!!!!sempreeeeeeeee :okok:
Al meglio non c'è mai fine...

Immagine

Immagine
lupin
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Molise (mo)

Messaggioda marketto92 » 28/04/2011, 23:42

lupin._. » 29/04/2011, 0:33 ha scritto:eccola quiiiiiiiiiiiiiii :roftl: :roftl: :roftl: ...finalmente l'hai presentata!!! :clap: :clap: :clap:
Mi piace la tua corsetta Marketto! :okok: ..come ci dicemmo qualche mese fa..."piano piano arriveremo anche noi" :D ..e mi sembra che anche tu sei a buon punto,ed hai anche idee interessanti per il futuro! :okok: ..i cerchi ci stanno bene,mi piacciono!..anche le frecce bianche(le sto cerrcando anch'ioooo :sad: )..tutti i pezzi che hai preso,li hai acquistati da Mirko,un ex del forum vero? :eheh: ....Cmq complimenti ancora :okok: :okok: ...tenicamoci aggiornati!!!! e.......WORK IN PROGRESS!!!!sempreeeeeeeee :okok:

Grazie lupin...cmq si i fari davanti, le frecce bianche, i fanalini dietro e il filtro a cono li ho presi da mirko!!!Mi ha fatto davvero un ottimo prezzo...dovrò ringraziarlo a vita!!Ora mi devo mettere sotto a verniciare le plastiche, soprattutto il para anteriore, ha tutti quei segbi x colpa d un piccolo incidente fatto il 31 gennaio...guarda ke avevo combinato:
Immagine
marketto92
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Messaggioda lupin » 28/04/2011, 23:49

le plastiche devi riverniciarle!...non è un consiglio...ma un obbligo!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: ...con i fascioni riverniciati neri,avrà tutto un altro aspetto credimi!per la mia è stata così,figurati per la tua che è bianca,risalterà ancora di più! :okok: :okok: :okok: ...beh,mi dispiace per il tuo piccolo incidente,ma a confronto con il mio non è nulla!!! ti faccio vedere cosa è successo a me due anni fa,precisamente il 9 luglio 2009..data indimenticabile :fifi: ...
guarda qui la mia povera corsetta :
Immagine

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Immagine

Immagine
lupin
1.7CDTI
1.7CDTI

Messaggioda marketto92 » 28/04/2011, 23:54

Aia....ke brutta botta!!! :oo: Come hai fatto?Io stavo andando a lavoro e una signora davanti a me, mentre inchiodava xkè più avanti c era un incidente, si è messa d traverso è l ho presa in pieno sulla ruota dietro!!!Gli ho addirittura bucato la gomma... :scrolleye:
Ultima modifica di marketto92 il 28/04/2011, 23:54, modificato 1 volta in totale.
marketto92
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Messaggioda lupin » 28/04/2011, 23:58

anch'io stavo andando a lavoro!un tizio ha be pensato di fare inversione ad U e l'ho preso in pieno sulla ruota anteriore destra!non puoi capire quante b.. :censored: se ne sono andate...

Immagine

Immagine
lupin
1.7CDTI
1.7CDTI

Messaggioda marketto92 » 29/04/2011, 0:02

Immagino!!!Io qnd ho visto la mia corsetta mi veniva da piangere :cry: :cry: !!Xò devo dire ke è stata una buona scusa x cambiare i fari, xkè li avevo già presi ma nn li avevo ancora montati, pensa se l avessi fatto prima...l avrei uccisa quella signora!! :roftl: :roftl:
marketto92
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Messaggioda lupin » 29/04/2011, 0:05

progetti a breve termine???????

Immagine

Immagine
lupin
1.7CDTI
1.7CDTI

Messaggioda marketto92 » 29/04/2011, 0:08

X ora sn fermo...ho tnt cose da fare anke a casa, sai la campagna nn t da mai un attimo d tregua!!!Sto aspettando ke il tempo migliori un pò x verniciare le plastiche, sono ancora indeciso se farle nere o bianche...tu ke dici?
marketto92
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Messaggioda lupin » 30/04/2011, 0:41

io le farei nere!!!..gusto personale eh!...tutta bianca diventerebbe monotona poi!

Immagine

Immagine
lupin
1.7CDTI
1.7CDTI

Messaggioda Marco » 30/04/2011, 13:21

quoto con Lupin!! :clap:
Corsa B 1.0 12v -> Corsa C 1.2 16v ->
Corsa D 1.3 CDTI pre-restyling