Ti correggo il kit che hai linkato è il kit entry level della Hertz e non il kit Mille (che è il top di gamma con costi molto diversi
) probabilmente ti sei confuso. Comunque da quanto ho letto il kit dsk della Hertz è davvero molto basilare quindi lo consiglierei solo per chi ascolta solo musica da disco/dance mentre per avere un suono più omogeneo dovrebbe andare meglio il Target Tdk600 (che sarebbe un Coral più entry level alla fine), ma se si può spendere qualche euro in più vedrei ancora meglio un Coral Monza guardatevi una recensione da una rivista importante nel settore come ACS
http://www.coralelectronic.com/pdf_retu ... &prod=1776 Purtroppo per il kit Infinity non lo conosco ma nel settore non se sento parlare tantissimo, per esperienza ho solo un mio amico che ha delle casse di quella marca e il fronte non è male come impatto (avendo anche 2 woofer per porta) però diciamo che si distanzia da quello che cerco io nella mia auto, ricercando più Sq con un pò di pressione rispetto al Spl. Comunque non posso giudicare in quanto non so ne di che ap si trattava ne se fossero entry level, di medio livello o top di gamma
Quando ti arrivano facci sapere le tue impressioni