si certo, sono stato uno dei primi a montare un dension 300 nonostante nel loro sito non dicevano se fosse compatibile, cmq funziona alla grande, come testimoniano i miei video quando avevo ancora il tid
http://www.youtube.com/watch?v=AlHbWtc1PZkcmq io lo monto da orma piu di un anno e mezzo, mi trovo bene, l'audio non e dei migliori ma so ke un problema del cd 30 che sappiamo che non e un buono stereo, cmq io lo sempre usato con la pendrive, diviso in cartella o alle volte mi preparo la playlist, la cose secondo me che mi ha colpito fi da subito e le scritte nel tid o gid che se sono troppo grandi scorrono nello schermo,
Gateway 300 è un'interfaccia che permette di aggiungere all'impianto audio originale l'iPod di Apple e altri riproduttori con porta USB. Il dispositivo collegato può essere selezionato e controllato direttamente dai comandi posti sull'autoradio o al volante in modo da poter scegliere il brano, la cartella, la Playlist, l'Artista o l'Album che si desidera riprodurre. L'interfaccia dispone inoltre di in ingresso audio ausiliario con jack da 3,5 mm per la connessione di qualsiasi altro tipo di riproduttore o sorgente audio
COMPATIBILITA'
iPod
mini
nano di 1ª, 2ª, 3ª e 4ª generazione
photo di 4ª generazione
video di 5ª generazione
classic di 6ª generazione
touch di 1ª e 2ª generazione
Apple iPhone 3G e 4
Dispositivi USB
Tipo: memoria di massa (chiavette, hard disk, lettori MP3) con consumo di picco inferiore ai 500mA
File system periferica: FAT 16/32
Formati audio accettati: MP3, OGG, WMA non protetti, PCM-WAV non compressi
Formato Playlist: M3U e PLS
controllo dell'iPod dai comandi dell'impianto audio originale e/o al volante
ricarica della batteria dell'iPod
accensione e spegnimento automatico dell'iPod
ingresso USB per lettori MP3 e memorie di massa (chiavette, hard disk e simili)
visualizzazione delle informazioni di testo e del menù dell'interfaccia nel display o monitor originale (solo negli impianti che supportano la funzione ID3 Tag)
ingresso audio ausiliario con jack da 3,5 mm