Castiglione della Pescaia – 14/15 maggio 2011
M@XX » 16/05/2011, 12:23 ha scritto:io faccio la solita raccomandazione, le foto prima di fb datele a noi, altrimenti poi sono impossibili da reperire tutte e ci troviamo con foto ovunque tranne dove devono essere
Kaska » 16/05/2011, 8:37 ha scritto:Buongiorno ragazzi... Come ogni volta non ci sono parole per descrivere quello ke siamo insieme e la voglia ke ci tiene uniti... mi ha fatto piacere conoscere gente nuova e rivedere tutti gli altri... il tempo di ieri ci ha fermati un pò nella festa ma alla fine è andata lo stesso alla grande...
Purtroppo mentre stavamo tornando io Fabio Ilaria Ganny e Lanzo, ci siamo fermati in un autogrill giusto x l'ultimo saluto e ad un francese è venuta la splendida idea di appoggiarsi al mio paraurti posteriore mentre faceva retro... poi se n'è andato subito senza nemmeno fermarsi, Fabio l'ha rincorso stile inseguimenti americani e siamo riusciti a fermarlo... dopo aver controllato ke la macchina nn avesse niente di grave (controllerò meglio ma dovrebbe essere solo un graffietto) lo abbiamo lasciato andare xkè mi sembrava inutile anke fare una constatazione amichevole dato ke cmq è stata anke colpa mia ke gli ho parcheggiato dietro... xò c***o mi stavo spostando ma nn mi ha proprio visto... Lui fa fatto un danno "maggiore" di me...
Raccontato questo torno a ringraziarvi per questi 2 splendidi giorni!!!
Grazie ancora a tutti!!
FabioCorsa ha scritto:che dire....grazie a tutti per questi 2gg...mi sono divertito molto!!è davvero un piacere partecipare a questi raduni!!!!
complimenti per l organizzazione, posto bellissimo e si mangiava anche bene!!
mi ha fatto molto piacere conoscere i nuovi arrivi !!!ho riso davvero tanto...
bè il piccolo "problemino" al ritorno ha movimentato un po la situazione "monotona" dell autostrada!!!!
però quelle cose le fa in francia e non qui...e non sulla macchina di un mio amico!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti