Lenders88 » 11/01/2011, 23:10 ha scritto:Difatti da me installatori non ce ne sono praticamente, devo sempre muovermi per 30-40km, ma per alcune cose o mi arrangio o prendo direttamente da internet dove in alcuni casi si risparmia tantissimo
corsista92 » 11/01/2011, 23:14 ha scritto:Lenders88 » 11/01/2011, 23:10 ha scritto:Difatti da me installatori non ce ne sono praticamente, devo sempre muovermi per 30-40km, ma per alcune cose o mi arrangio o prendo direttamente da internet dove in alcuni casi si risparmia tantissimo
hai proprio ragione se non ci fosse internet metà delle cose che ho non le avrei mai comprate!!!!tra poco mi sa che faccio pure la spesa da li
Ale.87 » 12/01/2011, 0:33 ha scritto:ciao a tutti, ho anche io un problema del genere..!
considerando che la qualità audio della cosa D è a mio parere "pessima", volevo cambiare i 2 woofer frontali, sostituendoli con degli herz hv165L che ho trovato a buon prezzo in rete..! che ne dite?! sono spessi circa 8 cm, ci stanno???
non mi sembrava il caso di aprire un'altra discussione..!
grazie!
Lenders88 » 12/01/2011, 0:54 ha scritto:Ale.87 » 12/01/2011, 0:33 ha scritto:ciao a tutti, ho anche io un problema del genere..!
considerando che la qualità audio della cosa D è a mio parere "pessima", volevo cambiare i 2 woofer frontali, sostituendoli con degli herz hv165L che ho trovato a buon prezzo in rete..! che ne dite?! sono spessi circa 8 cm, ci stanno???
non mi sembrava il caso di aprire un'altra discussione..!
grazie!
ciao, sostituire solo i wf secondo me non ti cambia la musica, mi spiego meglio, l'impianto di serie è fatto apposta per sfruttare i pochi watt della sorgente, quindi se tu metti dei wf come quelli che hai menzionato (di cui se ne parla abbastanza bene in rete tra l'altro), però hanno bisogno di una certa quantità di watt rms (diciamo che può variare ma almeno un 50 watt rms per canale come minimo direi), mentre la sorgente potrà dargliene a mala pena una decina e tra l'altro pure di scarsa qualità quindi capirai da solo che il gioco non vale la candela.
Quello che ti consiglio è di fare un progetto, stimando un budget ed in base ad esso, acquisti seguendo consigli e cercando di imparare il più possibile da questa grande risorsa che sono i forum se non vuoi spendere cifre grosse fai come molti, acquista a step (per esempio cominci dall'autoradio, poi un kit all'anteriore, poi un ampli, etc), l'importante è decidere più o meno in che categoria vuoi stare se entry level (con step da 100-150€), se di livello medio (con step da 200-250€), o se al top (con step da 500€). Questo è per farti avere un'idea e soprattutto te lo dico per non farti buttare soldi, il progetto è la cosa base, senza di esso non si arriva da nessuna parte (anche se poi cambia l'importante è fare acquisti con oculatezza).
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti