kupolo » 30/05/2011, 11:34 ha scritto:Bene ragazzi sono stato alla Opel e per fortuna c'era il mio amico. Ha detto che la cosa è fattibile solo che in quel momento non poteva attivarmelo (era sabato all'ora di pranzo quindi stavano chiudendo) e mi ha chiesto di ripassare durante la settimana che il sabato non c'è quasi mai nessuno. Comunque con una mezz'oretta me lo attiva (mi ha spiegato che non conosce tutti codici e procedure perchè di solito non lo fa lui, quindi deve un attimo vedere come si fa e poi me lo attiva. però mi ha confermato che si fa, l'han già fatto altre volte.).
[OT] Nel frattempo si è fatto un giro sulla mia Corsa e l'ha trovata in ottimo stato tranne una "cuffia" del mozzo che era "rovinata" e perdeva grasso (o almeno ho capito così..comunque è già dal mio meccanico..). Non me l'ha sostituita perché conosce il mio meccanico e m'ha detto di portarla da lui che i pezzi je li mandava direttamente là (gratis ovvio). [FINE OT]
Comunque per tutti gli interessati, si può fare!!! Attivarlo è possibilissimo, ma per il prezzo non so dirvi purtroppo visto che a me ha detto che non lo farà pagare.
benissimo allora