Ciao ragazzi,volendo cambiare l'autoradio di serie sto valutando anche Questa Eneon
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-EONON-SPECIFICA-PER-OPEL-2DIN-GPS-6-2-POLLICI-/250773650217?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item3a63463b29piu' che altro mi attira per le dimensioni gia^ad ho per il vano della Corsa e per il Decoder Canbus,il prezzo pero' mi sembra alto considerando che,se non ho capito male,si puo' arrivare a sfiorare i 500 euro con i dazi doganali e l'iva...e tra i 400-500 eruo ci sono Pioneer,Kenwood,Alpine,Clarion Jvc ecc.
Cmq avrei qualche domanda per chi la possiede gia',per capire se le caratteristiche valgono la spesa,grazie in anticipo per la pazienza e le risposte.
1) il controllo Ipod e' totale? cioe' tramite il touchscreen dell'autoradio si puo' fare la ricerca con tutti i parametri possibili,palylist,album,brano alfabetico,genere ecc. ecc. ?
2) il decoder Canbus in dotazione permette di non avere messaggi di errore sul display dell'auto oppure bisogna andare in un' officina Opel a far resettare il sistema canbus?
3) sul display dell'auto al posto della frequenza cosa appare dopo l'installazione dell'Eonon ?
4) i comandi al volante funzionano perfettamente come con l'autoradio di serie ?
grazie di nuovo
ciao